Santiago mostra il look per Carnevale e spiazza tutti

Tutti i bambini amano il Carnevale anche i figli vip e così Santiago De Martino per l’occasione ha scelto un look punk molto simpatico e particolare.

La mamma di Belen Rodriguez passa molto tempo con i nipoti e così condivide anche dei momenti di vita quotidiana come può essere quello del travestimento per le feste di Carnevale. Santiago come anche Luna Marì sono spesso protagonisti di foto e video simpatici.

Santiago De Martino
Santiago sceglie un look punk (ciaostyle.it)

Ultimamente, complici anche gli impegno di lavoro dei genitori, Santiago e sorella passano molto tempo con la nonna. Dopo il look rosso fuoco di San Valentino, ora ha mostrato anche il look scelto dal piccolo di casa per Carnevale.

Il look di Santiago per Carnevale

Santiago è molto creativo, lo abbiamo visto negli anni scegliere dei tagli particolari, dei look alla moda e anche qualcosa di estroso che dava un tocco di creatività. Quindi anche in questo caso ha scelto di proporre qualcosa di unico e spettacolare al tempo stesso.

Santiago De Martino
Look di Carnevale per Santiago (ciaostyle.it)

Santiago ha indossato una maxi parrucca, che ricorda un po’ quella indossata anche in passato per scherzare. Capelli super scompigliati e occhiali punk, come mostrano le foto scattate dalla nonna. Il travestimento è perfetto e quindi sicuramente è riuscito. Lo ha immortalato mentre Santiago saliva sul bus per la scuola, un abbigliamento molto originale dove gli accessori sono la vera chicca.

Il modello di occhiali a mascherina scelto per il travestimento si trova tranquillamente su internet, per chi volesse copiare questo look per Carnevale. Costano pochi ero, si applicano facilmente e sono veramente caratteristici per un look punk. Con pochi accessori ha creato un look veramente perfetto, dopotutto per il Carnevale non è necessario comprare dei vestiti super costosi per risultare divertenti.

Può essere molto avvincente proprio lavorare con la fantasia, come in questo caso, e con pochi euro realizzare un look incredibile. Tra i personaggi di quest’anno molto gettonato è stato il costume di Mercoledì Addams, personaggio che è diventato praticamente virale conquistando soprattutto i giovanissimi. I bambini invece sicuramente prediligono sempre supereroi e figure che nell’immaginario comune sono sempre in voga come polizia e carabinieri, pasticcieri e chef.

Quindi niente di meglio che osare un po’ per differenziarsi con qualcosa di alternativo come ha scelto di fare Santiago che sicuramente di creatività in casa ne respira tanta con due genitori famosi come Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy