Il look di Luna Marì fa impazzire tutti: pronta per la primavera

La figlia di Belen Rodriguez non smette di sorprendere con i suoi look che sono fonte di idee per vestiti, abbinamenti e anche accessori.

La piccola di casa sta crescendo alla velocità della luce e diventa anche sempre più simile a mamma Belen. Per una domenica speciale con tutta la famiglia, il look è stato in pieno stile primaverile con colori e anche outfit scelti accuratamente.

Luna Marì e Belen
Luna Marì e Belen, i loro look (ciaostyle.it)

Nonostante gli impegni lavorativi Belen si dedica anima e corpo ai bambini e quindi cerca sempre di organizzare qualche giornata tutti insieme, magari all’aria aperta quando il tempo lo permette. La protagonista de Le Iene quindi ha pensato, per la domenica primaverile, di passare una giornata in famiglia riunendo tutti, genitori, fratelli, sorelle e amici per un pranzo.

Il look di Luna Marì

La piccola è stata la reginetta della giornata ovviamente con il suo look da vera signorina per l’anticipo di primavera. Ormai il clima si sta preparando e manca veramente poco all’arrivo della primavera con i suoi colori, con il clima mite e il bellissimo sole. Luna Marì non ha ancora compiuto due anni ma è già un’icona fashion, con una moda che è di grande avanguardia.

Luna Marì
Look Luna Marì primavera/Instagram (ciaostyle.it)

Belen sceglie per abitini ma anche dettagli molto simpatici, delle idee da copiare assolutamente. Dal rosso fuoco dei vestiti alle ballerine, agli accessori colorati sono tanti i dettagli che fanno la differenza. In questo caso però sono stati i colori a dominare questa bella giornata di primavera con un outfit che non poteva stupire tutti gli ospiti. La piccola ha sfoggiato infatti un bel completo verde smeraldo composto da un bermuda in velluto e un cardigan con tanto di colletto e camicia bianca in bellavista.

I dettagli del color block

Spiccavano delle calze rosso fragola e delle scarpette bianche uguali a quelle per adulti veramente tenerissime. Il color block è una moda molto gettonata, quindi un mix di colori e fantasie. Le sneakers bianche di Superga sono state il tocco di classe che ha fatto la differenza. Inoltre i bermuda sono stati impreziositi da un nastrino e i capelli raccolti. Belen e la piccola di casa hanno fatto tante foto insieme da condividere sui social per immortalare i loro look ma anche la bellissima giornata di sole trascorsa all’aria aperta.

Ovviamente il color block non è solo per bambini ma anche per adulti, un modo per abbracciare al meglio l’essenza della primavera con un richiamo anche agli anni Ottanta.

Impostazioni privacy