Oroscopo: grandi cambiamenti in arrivo per questi 3 segni

L’oroscopo della giornata porta una grande variabilità, molti segni con il transito dei pianeti sentono questa profonda instabilità.

Spesso quello che cambia fa paura ma non è detto che sia un cielo negativo o poco realistico. Si tratta solo di imparare a capire come muoversi al meglio per evitare problemi.

Cambiamento
Oroscopo del cambiamento (ciaostyle.it)

Quindi vediamo qual è la previsione segno per segno e come affrontare al meglio questa trasformazione in arrivo.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Per il segno del leone questo è un momento in cui avete voglia di mettervi in gioco, ciò vale sia per le vostre passioni che per il piano sentimentale. Sicuramente però non potete escludere gli altri, questo è importante ricordarlo in ogni momento. Per il segno del sagittario con Giove, Venere e gli altri pianeti in positivo sicuramente c’è tanto da fare con buoni frutti per voi.

Oroscopo del giorno segni
Segno per segno (ciaostyle.it)

Il segno dell’ariete invece vive una giornata molto fortunata, probabilmente chi di voi è in bilico o aspettava dei risultati, potrà finalmente brindare alla grande. Il segno del toro con questo umore va alla grande, probabilmente segno anche di un evento importante che state per vivere, come un matrimonio. Per i gemelli questa situazione non manca di darvi una buona fortuna. In questo momento i contatti sono indispensabili per voi e la comunicazione è determinante. L’acquario vive una sorta di rivoluzione e questo può mandarvi in tilt per certi aspetti, non sempre siete quello che gli altri desiderano e forse dovete semplicemente imparare a convivere con questa situazione.

Per la bilancia potrebbe essere un po’ difficile la giornata perché i pianeti sono opposti e vi daranno del filo da torcere. Ci sono degli equilibri molto precari, meglio non forzare la mano e provare ad essere sulla giusta lunghezza d’onda. Occhio alla coppia, gli equilibri sono molto sottili in questo momento. Per lo scorpione si parte alla grande, un momento che funziona molto bene con una buona sorte per voi, complice la luna che porta il suo influsso positivo. Il segno del capricorno deve fare i conti con il suo successo e con grandi traguardi, quindi non solo state in famiglia ma celebrate questo momento.

Per i nati in vergine c’è un novilunio splendente con Sole e Luna che sono opposti. Spesso vi fate le domande giuste e vi date anche le risposte corrette, con un Saturno opposto siete colti a pensare cosa state facendo e dove state andando. Per il segno dei pesci con il Sole nel segno c’è una condizione veramente particolare. Avete davanti a voi il traguardo, dovete solo raggiungerlo. Per il cancro questa condizione astrologica è mutevole, quindi niente è ancora scritto ma è tutto da decidere.

Impostazioni privacy