Chiara Ferragni e il look per la Fashion Week da urlo

Chiara Ferragni è pronta per la nuova Milano Fashion Week e così ha scelto di sorprendere tutti con un look che ovviamente non è passato inosservato.

Uno stile molto sensuale e al tempo stesso rock che ha sorpreso i suoi follower che hanno potuto ammirare in anteprima il look nelle immagini che l’imprenditrice digitale ha condiviso sui suoi canali social.

Chiara Ferragni look
Chiara Ferragni look Milano (ciaostyle.it)

La Milano Fashion Week è dedicata all’autunno/inverno 2024 e quindi vengono presentate tutte quelle che sono le collezioni del futuro che le Maison hanno ideato per il prossimo autunno e inverno.

Chiara Ferragni pronta per la Milano Fashion Week

Questo è il momento in cui vengono lanciate le nuove collezioni, quando si parla e si presentano dettagli da non perdere e chiaramente quando tutti i personaggi famosi si riuniscono per poter ammirare le sfilate dal vivo, tra questi non può mancare la Ferragni che ormai oltre ad essere regina di stile è anche la regina della tv.

Ferragni look Milano
Chiara Ferragni torna in ufficio pronta per Milano (ciaostyle.it)

Chiara Ferragni ha documentato non solo il suo ritorno in ufficio ma anche gli outfit scelti per le prossime sfilate. Dopo la fine del suo fortunato Sanremo in cui ha conquistato tutti con una prima esperienza televisiva che è andata bene, è tempo di guardare avanti perché ormai non manca molto alle sfilate.

Ieri si è presentata in ufficio, con una bella torta personalizzata a tema Sanremo, senza tacchi ma con un outfit principalmente comodo, uno stile college che ama molto e che ha reinterpretato in modo più sensuale con micro shorts e body aderente con collo alto, senza reggiseno. Il completo era di Prada. Poi ha completato il suo look con un bomber oversize firmato The Attico in pelle e un paio di mocassini Tod’s molto classici neri con leggero tacchetto e la borsa di Hermès. Il dettaglio erano i calzettoni di spugna bianchi in vista, un must delle ultime stagioni e ovviamente la Birkin Bag, un sogno ad occhi aperto. Realizzata in coccodrillo e in un colore molto particolare.

Per quanto riguarda trucco e parrucco ha scelto di tenere i capelli leggermente ondulati, di indossare degli anelli per completare il look così da renderlo molto più glamour. Ma non finisce qui perché Chiara ha postato anche un altro look da ufficio con jeans, felpa Ferragni in vendita sullo store del marchio, orologio e anelli in bella vista e capelli lisci con qualche movimento di fondo. Chiara è apparsa molto felice mentre degustava la sua torta di bentornato in ufficio.

Impostazioni privacy