Oroscopo: giornata ingarbugliata, per questi segni è flop

L’oroscopo di questa giornata mette il leone tra gli assoluti preferiti con un segno della vergine che invece è sotto tono.

Dal punto di vista della quadratura astrale non ci sono grossi risvolti rispetto ai giorni passati, è un transito più lento con la luna in ariete e delle importanti novità per il segno del toro.

Oroscopo del giorno
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

Complessivamente quindi una situazione che muta molto lentamente, nessun distacco improvviso o grosso balzo in avanti per i segni ma con qualche interessante novità.

Oroscopo del giorno

Sicuramente il segno dell’ariete vive un momento magico, quindi una situazione positiva per voi che sapete come guardare in avanti e come districarvi al meglio tra i vostri impegni, i vostri sogni e le cose che volete fare. Non è mai facile tenere tutto sotto controllo ma ci riuscite alla grande.

Oroscopo
Oroscopo, cosa succede (ciaostyle.it)

Per il segno del toro con venere che è dalla vostra parte sarà possibile vivere un’esperienza felice, un momento magico in cui ritroverete il buonumore e una forma fisica veramente incredibile. Per i gemelli una giornata che va alla grande, con un’ottima situazione generale. Siete dell’umore giusto e vi spingete a fare grandi cose.

Un momento di alti e bassi

Il cancro in questo momento si trova contro corrente, volete fare qualcosa di diverso dal solito e sicuramente questo vi proietta lontano ma a volte anche le cose più semplici possono essere quelle giuste. Il leone vive un momento a cinque stelle, tra i favoriti assoluti di oggi. Siete ottimisti e andate alla grande in tutto. La vergine non brilla in questa giornata, siete un po’ annoiate, sottotono, non è che le cose vadano male è che siete voi che le vedete grigie. Forse è anche colpa di chi vi sta intorno, ogni tanto è bene arrabbiarsi.

Il segno della bilancia vive un momento che sarà utile per porre le basi che vi serviranno nel prossimo periodo. Lo scorpione vive un momento veramente benefico sotto ogni punto di vista. Il sagittario pronostica un mercoledì fatto di attese ma anche queste possono servire in certi casi. Il capricorno invece vive di positività questa giornata con grande stabilità. I pesci vivono un momento idilliaco, un periodo tra i migliori di sempre per amicizia, fiducia, lavoro. Insomma le situazione stanno praticamente fiorendo e voi siete molto felici in questo momento particolare della vostra vita che può dare i suoi frutti.

Impostazioni privacy