Aurora Ramazzotti: il regalo incredibile per il suo bambino

Aurora Ramazzotti presto sarà mamma, manca veramente poco alla nascita del suo bambino e sia lei che il suo compagno sono carichi d’emozione.

Nei mesi ha documentato tutto attraverso i social: il cambiamento dell’aspetto fisico, l’umore ballerino e tutte le difficoltà del caso. Un momento di grande tenerezza che è stato ufficializzato 5 mesi fa dopo voci ricorrenti della gravidanza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti incinta (Ciaostyle.it)

Aurora e il compagno Goffredo Cerza e anche i nonni ormai non sono più nella pelle per l’arrivo del piccolo di casa. Proprio per conoscere il sesso Aurora e mamma Michelle avevano organizzato un party speciale per rivelarlo a tutti.

Aurora: il regalo incredibile per il suo bambino

In questo caso però è pronto per il piccolo un grande regalo che avrà veramente un valore inestimabile per lui nella vita, infatti Aurora e Goffredo hanno scelto di realizzare un album per inserire tutto quello che riguarda il loro album genealogico ma anche la storia, i dettagli e quello che può essere simpatico da ricordare di mamma e papà.

Aurora bebè
Aurora regalo bebè foto (ciaostyle.it)

Se in questi mesi Aurora si è impegnata in una sorta di diario per poter aggiornare i fan di quello che stava accadendo, gli avanzamenti della sua gravidanza e il suo stato di salute, ha scelto di fare altrettanto per il nascituro, ovviamente in una forma completamente diversa ma anche molto dolce. La coppia quindi ha creato un bellissimo album dei ricordi, per raccontare la storia d’amore che li ha uniti e quindi come questo ha portato al concepimento di una nuova vita insieme.

Il dono per il bebè

Questo sarà una dono unico per il bambino, qualcosa che non avrà prezzo perché ci saranno i racconti, le foto significative, i momenti divertenti e quelli teneri, le cose che sono importanti per la mamma e per il papà e come questi sei anni siano serviti per costruire il loro rapporto e dare i frutti di questo amore.

Quando il bambino sarà grande potrà sfogliare le pagine, conoscere, sapere come tutto è iniziato e come si è sviluppato nel tempo e sicuramente gioire della sua bella famiglia. Ormai Aurora è entrata nell’ottavo mese quindi manca veramente poco anche se, come ha raccontato, la realizzazione dell’album procede un po’ a rilento perché è ferma al 2019. Non è facile selezionare tutte le immagini e anche trovare un filo narrativo simpatico ma sicuramente sarà pronto prima che il bebè arrivi così da poter sfogliare quanto prima il suo dono.

Impostazioni privacy