Oroscopo: per questi 3 segni è tempo di guardare avanti

L’oroscopo di questo venerdì ci mostra un segno della bilancia poco paziente, uno scorpione molto stanco e un sagittario che invece vuole un chiarimento con il proprio partner.

I gemelli quindi possono perdere facilmente il punto della questione, il segno del cancro è spinto alla risoluzione ma ovviamente la situazione è molto variabile.

Segni
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

In alcuni casi questo inizio di fine settimana fa sentire una certa pressione e un certo nervosismo nell’aria, cosa che ovviamente richiede attenzione ma in generale è un momento che vi spinge all’azione.

Oroscopo del giorno

L’ariete è nervoso, questo si vede distintamente, tanto sul lavoro quanto sulla vita privata quindi oggi è meglio fare attenzione se dovete parlare con lui. Il toro invece è solitario, sta vivendo un momento di grande trasporto, è annoiato, scocciato. I gemelli invece richiedono pazienza, i partner con voi devono sempre essere attenti, anche sul lavoro la situazione non è al top e queste cose vi stanno molto contrariando.

Previsioni oroscopo
Oroscopo del giorno, segno per segno (ciaostyle.it)

Il segno del cancro deve guardare ai soldi, questo è il momento giusto per affrontare un discorso relativo ai propri fondi. Se siete in cerca d’amore ovviamente non elemosinate e spingetevi sempre oltre. Per il leone è il momento giusto per trovare energia positiva, se non avete il lavoro potrebbe arrivare una buona occasione per voi. Il segno della vergine deve risolvere un problema finanziario, attenzione al vostro stile di vita per la salute e il benessere. Qualche momento di disagio in coppia. Per la bilancia c’è bisogno di attenzione, dovete affrontare le cose poco alla volta, meglio non pretendere troppo dal corpo.

Tempo di bilanci e di guardare oltre

Il sagittario si trova solitario in questo momento ma proprio ora arriverà un incontro speciale che vi farà bene al cuore. Il capricorno raddoppia i suoi dubbi, ci sono tante domande e questioni aperte e non sapete come risolverle. Per l’acquario è tempo di trovare l’amore o comunque di lavorare con una persona sui vostri sentimenti. Il segno dei pesci nel campo lavorativo riceve molte soddisfazioni, questo è un momento veramente glorioso per voi.

Complessivamente quindi una situazione che non può definirsi negativa ma che procede anche in modo ottimale per la maggior parte dei segni, con qualche scivolone che si fa risentire e che spingerà alcuni a chiudersi a riccio. Resta fondamentale sempre guardare oltre, senza focalizzarsi su quell’unica cosa che non va come vorremmo.

Impostazioni privacy