I prodotti beauty migliori di sempre per la bellezza della pelle

La bellezza e la cura della pelle passa anche per i prodotti, ci sono infatti degli evergreen che sono sempre in testa tra i prodotti più amati e venduti di sempre.

Grandi classici ma anche proposte tutte nuove che si trovano facilmente e che hanno dimostrato una tale efficacia da subire un picco di vendite diventando così quelli più amati.

Prodotti beauty pelle
I prodotti beauty migliori di sempre (ciaostyle.it)

Scopriamo quali sono e soprattutto in che modo hanno fatto la differenza per la bellezza e la cura della pelle.

Prodotti di bellezza più venduti

A volte è la formula perfetta, a volte è il risultato, a volte il profumo: c’è qualcosa che rende questi prodotti veramente speciali e che permette di ottenere un successo ancora oggi dopo anni dal lancio. Non sempre però è tutto merito della qualità, a volte basta anche il giusto marketing o sicuramente questo almeno rappresenta una parte importante, quindi occhio a cosa acquistate.

prodotti pelle
Prodotti famosi per la pelle (ciaostyle.it)

Tra i prodotti più venduti di sempre, ancora oggi, c’è Orgasm Blush di Nars che ha un tocco di rosa molto particolare che non è equiparabile a nessun altro prodotto disponibile. Ha conquistato generazioni e milioni di persone tanto che è tra i più venduti in assoluto. Dona quel tocco rosa sulle guance veramente particolare.

I must have di profumeria si possono identificare specco in grandi marchi come la Terracotta di Guerlain oppure la crema idratante Ultra Facial o ancora Touche Eclat di YSL. Nel caso della crema di Kiehl’s questa è perfetta per l’idratazione, la sua base è di antareticina e squalano, una formulazione molto particolare. Parliamo di un prodotto che è stato lanciato nel 1851 e che ancora oggi si adatta perfettamente ad ogni pelle e riesce a prendersene cura per 24 ore.

Un altro best seller, sempre storico, risale al 1982 ovvero il siero Advanced Night Repair di Estée Lauder. Questo permette di rendere la pelle più luminosa al risveglio ed è stato il primo in assoluto ad usare l’acido ialuronico quando questo non era minimamente pensabile. Degli anni Novanta è invece la crema La Mer, la più venduta del brand. Il segreto è un brevetto a base di alghe fermentate che hanno un’azione lenitiva e rigenerante della pelle, come se la curassero propriamente.

Da citare anche Naked Palette di Urban Decay, questo è un prodotto recente di circa dieci anni fa: 12 nuance diverse per tutte le donne. Terracotta di Guerlain è del 1984 e ancora oggi è identica perché ha tutte le tonalità possibili e quindi risponde alle esigenze di chiunque con qualunque colorito ed è molto facile da sfumare.

Impostazioni privacy