Valentina Ferragni rilancia le scarpe più comode di sempre

Valentina Ferragni, insieme alla sorella Chiara, è sicuramente tra le protagoniste della Milano Fashion Week e soprattutto oggetto di grande attenzione per i suoi look da non lasciarsi scappare.

Le sorelle Ferragni presenziano ormai a ogni evento mondano a tema moda, non solo quelli italiani ma anche stranieri. In questo caso le vediamo a Milano dove in questi giorni sono protagoniste della settimana della moda.

Valentina Ferragni look
Valentina Ferragni alla Milano Fashion Week (ciaostyle.it)

Proprio in questa occasione speciale Valentina Ferragni ha rilanciato un paio di scarpe che non passano mai di moda e sono sempre tra le più comode di sempre.

Milano Fashion Week: Valentina Ferragni

La sorella di Chiara ha partecipato alle sfilate sin dal primo giorno, il suo stile molto particolare e anche audace ha richiamato gli anni Novanta. Scelta che abbiamo visto fare anche all’imprenditrice digitale con il suo look proprio a Milano.

Scarpe zeppe Fendi
Valentina Ferragni Milano sfilate (ciaostyle.it)

In questo caso la Milano Fashion Week anticipa quelle che saranno le tendenze del prossimo autunno inverno e soprattutto le sfilate e quindi i capi pensati da Diesel, Fendi, Etro, Dior con tutte le presentazioni dei modelli cool. Alle sfilate tra il pubblico ci sono tantissimi vip e anche le sorelle Ferragni non sono passate inosservate.

In particolare Valentina ha sfoggiato un look sia candido che audace, dopotutto è questa la linea del momento nella sfilate. Colori molto chiari, sobri e anche un pizzico di classico. C’è un ritorno al passato che viene rimarcato proprio con la scelta di alcuni dettagli. Per lo show di Diesel ha scelto qualcosa di trendy e provocante, in particolare da notare i pantaloni cargo che in questo caso sono aderenti, un must di stagione in una chiave però sexy, quindi un tantino diversa dal solito, blazer super sportivo con zip davanti che lascia intravedere le forme, senza reggiseno, rivelando anche il tatuaggio a forma di cuore.

Occhiali da diva e scarpe all’avanguardia. Sono state proprio queste a destare attenzione e fare la differenza. Sandali in PVC trasparente con zeppa, il tacco è veramente altissimo con un chiaro richiamo agli anni Novanta quando le Spice Girl colonizzarono milioni di ragazze con queste scarpe. Le scarpe con zeppa tornano di moda e lo fanno in grande stile con un modello che sembra veramente comodissimo per il piede e anche quando si deve camminare a lungo, premiando comunque l’altezza che in questo caso è da capogiro. Ma non è il solo look sfoggiato infatti per ogni sfilata la Ferragni ha scelto qualcosa di diverso.

Impostazioni privacy