Oroscopo: con Venere e Marte questi segni brillano in amore

Questa settimana si apre in modo particolare poiché segna la fine del mese e l’inizio di marzo che porterà Venere e Mercurio verso i segni di fuoco.

Questo cambiamento determinerà molta passione e soprattutto grande amore in particolare per il toro e lo scorpione.

Oroscopo
Oroscopo amore segno per segno (ciaostyle.it)

La situazione di chiusura e apertura del nuovo mese avrà tanti risvolti positivi con delle sensazioni di pura magia per molti segni.

Oroscopo del giorno

Al top troviamo il segno del leone che è primo in questo momento con un grande amore che viene vissuto con profondo interesse dopo mesi di alti e bassi che sembravano non portare da nessuna parte. Il segno del toro segue il leone con un momento un po’ particolare e vivace per le relazioni, le cose vanno bene e ne siete consapevoli anche per chi è single.

Segno del Leone
Oroscopo del giorno, leone (ciaostyle.it)

Al terzo posto troviamo il segno del sagittario che respira un po’ di aria nuova, quindi arrivano delle novità importanti che fanno per voi. Questo è il momento di allargare la famiglia. Lo scorpione si apre a nuovi scenari, quindi tanto in amore come in generale in altre questioni questo potrebbe essere un momento molto interessante per voi.

Segue il segno dei gemelli che vede Venere uscire dall’opposizione e quindi sicuramente delle cose che cambiano in modo particolare per la vita di coppia. In questo momento la passione è al primo posto. Il segno dell’acquario in questo momento vive un periodo particolare perché c’è una situazione in ballo ma non sapete se volete chiuderla oppure se la volete portare avanti.

Il capricorno invece ha voglia di rinnovarsi, quindi sicuramente c’è la questione delle esigenze ma anche di ascoltare le proprie volontà, non si può sempre fare diversamente. L’ariete in questo momento ha bisogno d’amore e anche di affrontare un chiarimento per qualcosa di cui vi portate un dubbio. Il segno della bilancia è in difficoltà, in particolare per le questioni d’amore. Non è il vostro momento migliore ma potete sempre recuperare. Al decimo posto i pesci che in questo periodo vivono una vita molto frenetica e quindi non sanno bene come collocare la loro situazione sentimentale.

Il cancro invece deve fare attenzione alle delusioni perché potrebbero compromettere molte questioni personali che vi stanno a cuore. La vergine è in ultima posizione, non vi sentite proiettate verso l’amore e la voglia di stare soli ha preso il sopravvento. Tuttavia è meglio non isolarsi e comunque stare con gli altri per affrontare le proprie crisi.

Impostazioni privacy