Oroscopo, l’amore regna sovrano: è tempo di trovare la metà della mela

Oggi l’influsso di Venere mostra una grande forza, sicuramente la situazione quindi influisce direttamente sull’amore e sulla passione.

L’oroscopo determina un segno del toro molto impegnato a pensare al futuro, gemelli un po’ tristi e la vergine che prova ad evitare alcune persone.

Oroscopo
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

Quindi vediamo un profondo cambiamento sia per le coppie che per le relazioni che sono ancora in corso d’opera e per i rapporti che potrebbero diventare qualcosa in più.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete questa situazione è piuttosto complessa, sicuramente è importante avere e dimostrare pazienza ma voi in questo gioco risultate sempre vincitori. Se siete single, è tempo di lasciarvi andare alla caccia.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per il toro è un momento particolare della vita, avete voglia di amare e di lasciarvi amare e quindi siete alla ricerca di un complice per voi stessi e per la sfera intima ma non semplice è facile trovare l’altra metà della mela. Il segno dei gemelli soprattutto in amore sta soffrendo, siete tesi e ci sono molte tensioni.

Il cancro in serata avverte un certo calo fisico, occhio allo stress. Il leone porta avanti degli accordi di lavoro che non sono proprio brillanti e soddisfacenti. Qualcosa non va per il verso giusto. Questo momento per voi è di grande forza ed energia, sicuramente dal punto di vista lavorativo andate alla grande ma dovete essere più pazienti con gli altri. Il segno della bilancia sente che nella coppia deve fare sempre tutto e questo può portare a dei dissapori, lo scorpione invece vive molti conflitti e questo può stancare ad un certo punto.

Per il sagittario è un momento in cui realizzare dei progetti importanti ma occhio alla salute che resta la cosa fondamentale. Il capricorno se sono single tornano all’azione e questo vuol dire fare anche attenzione a chi vi è accanto mentre l’acquario soprattutto se è in coppia potrebbe scegliere di lanciarsi verso un passo successivo. Il segno dei pesci è molto allegro e quindi sicuramente questo gioca molto a vostro favore per trovare un possibile partner, il vostro umore è quello che va la differenza in coppia e che può attirare le attenzioni di un certo pubblico.

Una situazione quindi dove aprirsi all’altro, dove darsi delle occasioni e qualche opportunità anche per quei rapporti che potrebbero avere ancora tanto da offrire sotto il piano sentimentale ma anche per fare dei passi in avanti, laddove si sia già in coppia, magari pensando ad un matrimonio o un figlio.

Impostazioni privacy