Aurora Ramazzotti fa shopping con Michelle per il parto: manca poco

Aurora Ramazzotti ormai è pronta per la nascita del suo piccolo e, come ogni mamma, è andata a fare un po’ di shopping per tutto l’occorrente in vista dell’arrivo del neonato che avrà bisogno di cose sicuramente specifiche.

La figlia di Eros e Michelle, accompagnata dalla mamma e futura nonna, ha scelto tante cose sfiziose per il suo piccolo. Nei mesi con grande simpatia ha raccontato della gravidanza, delle evoluzioni e dell’attesa. Ormai è tutto pronto.

Aurora e Michelle shopping
Aurora e Michelle shopping bebè (ciaostyle.it)

Il suo pancione è grande ma nonostante questo non si può rinunciare ad un po’ di sano shopping e così le due si sono immerse tra i negozi in città.

Aurora Ramazzotti fa shopping per il bebè

Aurora ha scelto la compagnia della mamma per lo shopping, dopotutto avendo avuto già diversi figli sicuramente la presentatrice ha un occhio critico e sa come orientare la figlia al meglio verso i prodotti del mercato.

Shopping
Aurora Ramazzotti shopping (ciaostyle.it)

Le compere per il primogenito sono tante, serve praticamente ogni cosa dai pannolini ai prodotti per il bagno, ai vestiti all’arredo per la stanza. Un momento magico e di grande gioia che porta però anche delle tappe necessarie per preparare tutto e così le due hanno passato una giornata tra negozi. Aurora era raggiante, ormai è al settimo cielo per l’arrivo del suo piccolo e così, anche in questa occasione, ha condiviso post e storie sempre trendy mentre sceglieva i prodotti.

Un look insolito e molto fashion

Ha optato per qualcosa di molto diverso dai classici abiti premaman per continuare ad esaltare il corpo, anche se cambiato. Una bella idea soprattutto per le ragazze che la seguono e che non vogliono dover fare i conti con un cambiamento totale nel periodo della gravidanza, del corpo ma anche delle abitudini.

In particolare ha scelto un abito con spalline sottili, uno slip dress in seta che è un trend del momento, tutto nero con una maglia verde al di sotto e camperos abbinati comodi ma comunque molto carini. Sicuramente un look per non doversi per forza sentire scomode ma al tempo stesso comunque per esaltare le curve. Molte star hanno scelto di creare dei look appositi che tenessero conto della passione della moda oltre che della comodità.

Anche Michelle era tutta in nero e le foto fatte insieme hanno celebrato il momento, per l’occasione lei ha scelto un total black con anfibi e cinturone, molto elegante ma anche trendy con tanto di smalto rosso in vista.

Impostazioni privacy