Oroscopo: inizia un nuovo mese, Mercurio cambia segno e manda questi in tilt

L’oroscopo di oggi vede Mercurio spostarsi verso il segno dei pesci, in acquario già si trova Saturno, la Luna viaggia dai gemelli al leone. Plutone resta in capricorno, Nodo Nord e Urano in toro.

Giove e Venere sostano in ariete, dove già si trovavano, quindi delle variazioni parziali della situazione astrale complessiva.

oroscopo del giorno
Segno per segno (ciaostyle.it)

Una giornata favorevole per pesci e acquario, meno per sagittario e gemelli che devono fare i conti con qualche fastidio.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno dei pesci, questo momento per voi si potrebbe riassumere nella concretezza, infatti siamo di fronte alla realizzazione delle cose che voi desideravate portare avanti. Al secondo posto si posiziona invece l’acquario, brillante, con una situazione emotiva molto forte, quasi splendente. Il segno del leone cresce, affronta situazioni diverse, nuove, qualcosa bolle in pentola.

Ariete
Segno del giorno, Ariete (ciaostyle.it)

A seguire troviamo il segno dell’ariete che vuole fare tabula rasa e ricominciare. Questa per voi è la soluzione migliore quindi va bene. Attenzione perché questo è anche per molti di voi periodo di compleanno, esprimete il desiderio giusto. Il segno dello scorpione vuole certezze, in questo momento della vita è necessario perché i segni d’acqua dopo diversi anni difficili hanno bisogno di fiducia.

Il cancro vive di quotidianità in questo momento, non siete certo delle persone che amano programmare ma vi trovate al momento a farlo in maniera impeccabile. La bilancia avanza con i piedi di piombo quindi prende delle scelte molto oculate. Il capricorno è poco lucido, in particolare attenzione all’ambiente professionale, le cose potrebbero non essere come sembrano.

Il segno del toro ha bisogno di cose nuove, di situazioni diverse, questo è il tempo perfetto per dedicarvi a ciò che amate per vedere cosa succede. I gemelli sono un po’ dubbiosi ma sicuramente se c’è qualcosa che vi frena, c’è anche qualcosa che vi spinge lontani. Se siete in attività con la famiglia, fate attenzione alle scelte che si ripercuoto anche sugli altri. Il sagittario è molto vulnerabile, il tallone d’Achille sicuramente in questo periodo è la vostre fragilità. Il segno della vergine calca l’ultimo posto a causa della sua indecisione.

Siete un po’ afflitti, non sapete bene cosa volete e questo è difficile per chi vi sta vicino. Non solo per il partner ma anche per gli amici, i colleghi e le persone con cui condividete la vita ogni giorno. Una situazione complessa, ma non dovete per questo mollare quanto piuttosto capire come orientarvi.

Impostazioni privacy