Ilary Blasi, il dettaglio non sfugge ai fan: ecco cosa ha indossato

Ilary Blasi ha scelto di sorprendere i suoi follower con un dettaglio alquanto insolito nel suo look, qualcosa che non è passato inosservato e che ha richiamato subito molti commenti.

L’ex di Francesco Totti è al centro dell’attenzione non solo per la separazione in corso ma anche perché tra poche settimane inizierà L’Isola dei Famosi e quindi sarà di nuovo al timone del programma.

Ilary Blasi scarpe
Scarpe fluo di Ilary Blasi (ciaostyle.it)

I suoi look stravaganti e colorati sono diventati un punto fermo, un appuntamento proprio dello show e quindi sicuramente ne vedremo delle belle.

Le scarpe di Ilary Blasi

Nel frattempo però la Blasi ha scelto di seguire questa ondata nelle ultime settimane di relax tra appuntamenti con gli amici, viaggi con il nuovo fidanzato e serate in famiglia. Nelle occasioni ha sempre documentato tutto con i social, sfoggiando look molto particolari di volta in volta.

Scarpe verdi fluo
Scarpe Ilary Blasi (ciaostyle.it)

Sta adottando in generale uno stile molto più casual quindi più comodo soprattutto per rilassarsi un po’. Per questo non l’abbiamo sempre vista con tacchi e abiti succinti ma anche con outfit totalmente diversi, tipicamente da casa. A Firenze era stata fotografata con Ugg e leggings e poi un uovo look trendy con jeans baggy a vita alta e felpone nero con cappuccio mentre era in camera da letto.

Tuttavia a fare la differenza in questo caso sono state proprio le scarpe. Sappiamo che ha una vera e propria passione per questi prodotti, tanto da averne praticamente una collezione. Non sempre rinuncia ai tacchi ma quando lo fa è comunque in grande stile. Per l’occasione ha scelto un paio di sandali mules, un modello Arex di Orha Roma che si trovano a circa 230 euro. Colore verde fluo e fascia di pelliccia bicolor.

Sono in realtà anche con un tacco pronunciato ma la vera particolarità è la pelliccia molto evidente sulla parte di sopra. Un paio di scarpe che non passano certo inosservate e che tutti subito hanno commentato con grande curiosità. Ilary ci stupirà molto nei prossimi mesi con i look durante le varie puntate. In particolare le scarpe saranno come sempre una vera e propria icona.

In questi mesi la Blasi si è lasciata paparazzare con Bastian, il nuovo fidanzato. I due sembrano molto intimi e innamorati e intanto le questioni con Francesco Totti per la separazione continuano. La vicenda sembra più inasprita che mai e la consensuale a quanto pare proprio oggi è saltata in via definitiva.

Impostazioni privacy