Oroscopo: c’è tensione nell’aria, le stelle non brillano

L’oroscopo di questo venerdì mostra un cancro piuttosto dubbioso e un segno dei gemelli alquanto energico pronto a vincere ogni sfida.

Per i leoni c’è un rinnovato ottimismo mentre per gli altri si potrebbe dire che la giornata porta alcune novità interessanti.

Oroscopo del giorno
Oroscopo di tensione (ciaostyle.it)

La situazione è comunque variabile e questo porta a tante differenze tra i vari segni, scopriamo com’è la situazione per le stelle.

Oroscopo segno per segno

Il segno dell’ariete vive una giornata stressante, questo è un momento molto difficile e sicuramente ci sono tensioni in atto. Forse vorreste solo fuggire via ma vi tocca affrontare ogni problema. Il toro deve fare i conti con una certa stanchezza psicologica che deriva soprattutto da problemi economici. Se siete in coppia è tempo di fare un cambiamento e guardare al futuro.

Oroscopo
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

Per i gemelli c’è una bella energia, siete carichi da soli ma se siete in coppia portate questo brivido anche al vostro partner. Per il cancro sicuramente avete qualche dubbio nella sfera lavorativa, quello che dovete fare oltre a stare attenti è anche badare a nervosismo e forma fisica.

Il leone è molto stanco emotivamente e mentalmente e questo può portare a difficoltà nella vita privata ma anche nel lavoro. Il segno della vergine deve risolvere un problema, se siete da soli sorge un conflitto improvviso. Avrete qualche fastidio a livello di salute ma passeggero.

Per la bilancia questo momento è complesso soprattutto se pensate di fare degli investimenti. Siete un po’ troppo malinconici forse è meglio andare avanti. Lo scorpione vive un momento speciale nella coppia ma sul lavoro ci sono dei problemi e questo aumenta la vostra stanchezza. Il sagittario sicuramente si dedica alle cure, agli altri ma bisogna anche prendere dei momenti personali.

Il capricorno nel lavoro si lancia in nuove situazioni che danno i frutti sperati. Se siete da soli potrebbe essere il momento per guardare ad un partner. L’acquario vive un momento speciale per la coppia se c’erano stati problemi oppure qualche tensione viene cancellata da una bella sorpresa. I pesci fanno nuovi incontri quindi l’amore sboccia e le cose vanno per il meglio. Una situazione che viaggia verso nuovi obiettivi e questo vi porta a stimoli molto interessanti.

Quindi ci sono alti e bassi, nessuno splende proprio per un momento perfetto, si può sicuramente fare di più ma comunque ci sono sviluppi sul lavoro e nell’amore grazie a Giove, Marte e Venere che aiutano.

Impostazioni privacy