Giacca al posto dell’abito: Eva Longoria lancia il nuovo trend

Eva Longoria si è presentata alla Paris Fashion Week con un outfit veramente sconvolgente che ha destato grande attenzione, un look bellissimo che lancerà un nuovo trend nel settore.

Quello delle giacche usate al posto degli abiti non è proprio una novità ma Eva Longoria ha ribaltato il suo utilizzo e lo ha arricchito, dando un prezioso spunto per utilizzare una bella giacca anche in modo diverso.

Eva Longoria Parigi
Eva Longoria sfilate Parigi (ciaostyle.it)

In questo periodo nei negozi si trovano facilmente giacche lunghe, non necessariamente le grandi firme ma anche negozi come Zara.

Eva Longoria a Parigi

Eva Longoria è andata a Parigi per celebrare l’amica del cuore Victoria Beckham. Eva Longoria non perde mai un solo impegno della Beckham e quindi anche un’occasione così importante non poteva che vederla partecipe. Venerdì 3 marzo per la presentazione della collezione autunno/interno del prossimo anno ha presentato alla Paris Fashion Week i nuovi abiti.

Eva Longoria
Eva Longoria Parigi con la giacca a vestito (ciaostyle.it)

Eva Longoria era con tutta la famiglia Beckham seduta in prima fila per ammirare il lavoro dell’amica. L’attrice, il famoso volto della serie tv Desperate Housewives, ha interpretato per anni il volto di Gabrielle Solis amante della moda e anche nella vita vera porta avanti questo interesse. Si è presentata con una giacca blu navy però indossata come vestito quindi senza niente altro con collant di pizzo neri e scarpe con tacco alto.

Passano gli anni ma sicuramente Eva Longoria non perde un colpo. Aveva una pochette azzurro metallizzato e occhiali da sole per completare il suo look. La giacca era molto particolare e bella anche perché segnava bene il punto vita. Sicuramente uno degli abiti più in vista di tutta la Parigi Fashion Week.

Il nuovo trend delle giacche abito

“Sono fiera di te” ha detto all’amica in un post, un messaggio tenero e pieno di sentimento. Non tutti sanno che le due sono infatti migliori amiche da una vita e trascorrono sempre tanto tempo insieme. Il suo look non ha stregato solo Parigi e tutti i presenti ma ha anche offerto qualcosa di veramente interessante per sfruttare un look simile magari con una giacca lunga che abbiamo nell’armadio.

Nella nuova collezione di Zara ce ne sono tantissime, stupende, a meno di 70 euro. Dal rosso al verde, passando per il blu e il nero. Dai classici ai colori più accesi, un’idea di successo per cambiare stile e anche per avere molto fascino senza dover comprare il classico abito e soprattutto potendo anche riutilizzare dei vecchi capi.

Impostazioni privacy