Maria De Filippi torna in tv: sobria ed elegante dopo il lutto

Maria De Filippi è la regina della tv italiana e dopo il suo grande lutto ha scelto di tornare in tv per riprendere a lavorare, lo ha fatto però con grande stile ed eleganza.

Un look molto semplice che punta alla comodità per la puntata di Amici che l’ha vista protagonista. L’outfit era molto sobrio, ovviamente perché questo momento non è assolutamente semplice per la conduttrice.

Maria De Filippi Amici
Il ritorno in tv di Maria De Filippi/Facebook (ciaostyle.it)

Una scelta già difficile quella di tornare a lavorare che ovviamente è sicuramente un aiuto e uno stimolo importante.

Maria De Filippi torna in tv con questo look

Durante la puntata Giorgia è stata ospite d’onore, la cantante infatti è stata giudice nella gara di canto. La cantante si è esibita con Parole Dette Male, il brano con cui ha partecipato a Sanremo ed è stata molto vicina alla conduttrice. Maria ha puntato alla semplicità con pantaloni neri e camicetta stampata.

Giorgia e Maria
Il look di Maria De Filippi (ciaostyle.it)

Tra gli ospiti era presente anche Virna Toppi, prima ballerina della Scala di Milano, la coreografa Samanta Togni e la collega Veronica Peparini. Questa era la commissione che giudicherà la galla di ballo. Il look di Maria prevede una camicetta nera con stampa stellata, morbida e confortevole di Saint Laurent e pantaloni neri semplici di Alexander McQueen. Pochi gioielli sottili e poco visibili e scarpe da ginnastica di Louis Vuitton bianche con suola sagomata, inserti oro e un monogramma ben visibile. Il modello Run 55 ha un costo di 950 euro.

Maria De Filippi impeccabile nel suo ritorno in tv

Molto sobria e anche rigorosa, abbandonati i capi colorati delle scorse settimane, Maria si conferma anche regina di stile. Mai un eccesso o un capo sbagliato, oltre agli abiti semplice anche il trucco era sobrio ed essenziale. Negli anni abbiamo assistito ad una vera evoluzione con look sofistica e poi anche molto comodi, dal nero al rosa fragola, Maria ci ha abituato a tantissimi cambi di stile.

Il suo ritorno in tv era molto atteso perché ovviamente è un volto fondamentale per tantissimi programmi come Amici, Uomini e Donne, C’è Posta Per Te ma nessuno poteva immaginare quando avrebbe scelto di riprendere visto il periodo così difficile. Nelle prossime settimane tornerà sul piano lavorativo tutto alla normalità, forse sarà difficile procedere per la conduttrice ma l’impegno c’è tutto e ovviamente i suoi programmi andranno avanti dopo lo stop dei giorni successivi alla morte di Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy