Oroscopo del giorno: la settimana inizia nel modo giusto per questi segni

L’oroscopo di questo lunedì si può definire pacato in molte situazioni, i pianeti sono bilanciati e tranquilli e non c’è molto nervosismo. Quindi un buon modo di iniziare la settimana.

Per quanto riguarda i pianeti vediamo una grande azione di Giove e di Venere che colpiscono nel segno e offrono scenari differenti.

Oroscopo previsioni
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

L’oroscopo di oggi è comunque innovativo, punta al cambiamento. Scopriamo cosa dicono i pianeti per questo inizio.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete avverte un calo propriamente fisico ma questo non colpisce la coppia infatti la situazione migliora, la relazione si fa più forte e i problemi che c’erano all’orizzonte sembrano sorpassati. Per quanto riguarda il lavoro è in atto una trasformazione vera e propria. Il segno del toro è deciso a puntare al chiarimento quindi sicuramente chi è single può sperare in un tocco di cambiamento, è il momento perfetto per ottenere molte soddisfazioni.

Oroscopo
Oroscopo, previsioni segno per segno (ciaostyle.it)

I gemelli, soprattutto se sono cuori solitari, possono trovare un partner o qualcuno con cui condividere momenti speciali. C’è qualche questione burocratica in sospeso, tuttavia in coppia il periodo è molto tranquillo. Il segno del cancro è nervoso, per le questioni sentimentali che portano una ventata di crisi. Questo è il momento più adatto per cambiare vita o magari anche lavoro. Quindi datevi una scossa. Il leone, soprattutto nella vita lavorativa, affronta dei problemi. Se avete una relazione sentimentale andate alla grande, per il lavoro nascono nuovi progetti.

La vergine si dedica poco all’amore in questo periodo quindi la metà non è molto soddisfatta. Fate attenzione è importante avere cura degli altri. Sul lavoro siete molto nervosi, attenzione anche a qualche malanno di stagione. Il segno della bilancia vuole mantenere la tranquillità, avete qualcosa in sospeso che vi mette angoscia e sicuramente c’è la stanchezza che vi affligge. Lo scorpione deve cambiare, ci sono molte questioni sui soldi che vi spaventano. Il sagittario ha un fermento creativo, nella coppia la situazione è abbastanza stabile, per i cuori solitari bisogna valutare con grande attenzione la prossima mossa.

Il capricorno deve evitare le polemiche, è inutile fare storie inutili per qualcosa di non fondamentale. In futuro vi aspettano grandi cose per il piano professionale. Cogliete al volo le opportunità. Per l’acquario sicuramente sul piano di vista sentimentale le cose vanno alla grande ma in questa giornata manca un po’ di intraprendenza. Il segno dei pesci si riavvicina a qualcuno che arriva dal passato o comunque si apre a nuove conoscenze quindi in generale venere colpisce nel segno.

Impostazioni privacy