Belen e Luna Marì coordinate sono veramente adorabili

Belen e Luna Marì hanno esibito un look coordinato tenerissimo e veramente adorabile, una versione particolare e molto elegante per un’occasione speciale.

In occasione dei 60 anni di nonna Veronica Cozzani hanno scelto di sfoggiare un outfit molto particolare, ispirato al tema vintage. Un coordinato eccellente per una festa con tutta la famiglia.

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (ciaostyle.it)

La mamma dei Rodriguez ha celebrato un’occasione veramente speciale e per l’occasione tutta la famiglia si è trasferita nella villa di Stefano De Martino a Marechiaro.

Belen Rodriguez e Luna Marì uguali in coordinato

Belen, Cecilia e Jeremias riuniti per il compleanno della mamma con i nipotini Santiago e Luna Marì, sempre dolcissimi. La piccola è un po’ la mascotte di casa, essendo anche la più piccola, quindi per l’occasione Belen non poteva che optare per un look coordinato ma anche particolare.

Luna Marì
Luna Marì coordinata con mamma Belen (ciaostyle.it)

Un vestitino nero con gonna in tulle fino alle caviglie, corpino smanicato e decorato con delle stelline. Con una magliettina bianca sotto l’abito, probabilmente per le temperature. Ballerine, ciondolino rosso e codine. Un look tenero ma al tempo stesso particolare.

Belen ha scelto un look dark ovviamente sensuale, un super tubino nero, molto fasciante, lungo fino al ginocchio con zip e maxi scollatura, collant coprenti e tacchi alti. Capelli sciolti e lisci, make up naturale e meravigliosa con tutta la famiglia. Mentre la piccola Luna Marì vagava per casa con un palloncino colorato e le sue calze bianche, la mamma ha scattato qualche simpatica foto ricordo condivisa sui social. La showgirl argentina ha condiviso alcuni scatti anche di Santiago, impegnato a giocare a palla nel terrazzo. Momenti in famiglia, semplici e felici, che hanno anche messo a tacere le continue voci di una presunta crisi con Stefano De Martino.

Il gossip continua a circolare

I due hanno trovato il loro equilibrio, sembrano felici con tutta la famiglia. Ovviamente presi dai molti impegni e anche più adulti, forse questo giustifica le mancate condivisioni sui social che vengono lette come “crisi” e che sono talvolta solo mancanza di tempo. Nessun uragano all’orizzonte ma solo mamma e figlia che si coccolano insieme e che sono praticamente identiche e molto dolci.

In questi giorni la piccola ha passato molto tempo anche con il papà, Antonino Spinalbese, dopo l’avventura del Grande Fratello Vip che ha fatto i complimenti a mamma Belen per tutti i miglioramenti che ha notato nella piccola e il duro lavoro che fa ogni giorno per educarla e crescerla al meglio.

Impostazioni privacy