Oroscopo Festa della Donna: giornata frizzante, cambiamenti in arrivo

L’oroscopo di questa giornata in cui si celebra la festa della donna è più frizzante che mai con una situazione di grandi cambiamenti in arrivo.

Coloro che sono single possono finalmente trovare la persona speciale che aspettavano da una vista, le coppie invece rafforzano il loro legame e sul lavoro c’è una crescita.

Oroscopo Mimosa
oroscopo festa della donna (ciaostyle.it)

Molti vogliono mantenere un equilibrio, provano a far funzionare le cose e oggi ci riescono sicuramente con una situazione di calma piatta.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete ha un po’ di agitazione, sia sul piano sentimentale che dal punto di vista delle energie. C’è qualcosa che non vi piace ma in realtà non vi è chiaro di cosa si tratta. Quindi vi muovete in modo ansioso, pensando di dover risolvere tutto e subito, forse è meglio aspettare.

Oroscopo
Oroscopo del giorno, bilancia (ciaostyle.it)

Il toro in un momento di massima dolcezza si sente proiettato all’altro, sicuramente la vostra gentilezza e dolcezza avranno delle buone conseguenze per voi. Il segno dei gemelli vive un otto marzo da favola, con una bella situazione che arriva e qualche pensiero che viene spazzato via. Le situazioni delicate sono molto importanti e chi vi ama apprezza i vostri gesti. Anche il segno del cancro vive un bel momento molto felice ed entusiasmante, quindi è tempo di concentrarsi sui risvolti positivi.

Il leone è romantico più che mai quindi non solo si avvicina alla sua metà ma lo fa in modo super romantico, questa giornata per voi può essere finalmente speciale soprattutto se saprete coglierne il senso. Il segno della vergine è in sintonia con il suo partner, tuttavia ci sono sempre alcuni comportamenti che vi danno fastidio. Il cielo è positivo e vi spinge oltre, l’energia e l’ottimismo in qualche modo sono diretti quindi trasformate le situazioni a vostro vantaggio.

La luna arriva nel segno della bilancia quindi possiamo decretare questo come il segno più fortunato del giorno, è proprio il vostro momento di gioia. Per lo scorpione sicuramente la giornata è positiva, quindi cinque stelle piene. Magari pensate di fare qualcosa di carino e speciale diverso dal solito.

il sagittario vive un momento non proprio brillante a causa dell’opposizione di Nettuno ma non durerà a lungo. Il capricorno risente al meglio degli influssi delle stelle e questa può essere una grande opportunità sotto molteplici aspetti. Per l’acquario è un momento veramente decisivo quindi prendetevi il vostro tempo e lavorate per arrivare ai vostri obiettivi. Amiche dei pesci, sicuramente c’è qualcosa che vi turba ma dovete andare avanti.

Impostazioni privacy