Chanel Totti: il look griffato da montagna è da copiare al volo

Chanel Totti è sempre più sotto i riflettori per i suoi look e gli outfit, suggerimenti di stile che possono essere molto interessanti per chi è a caccia di qualche spunto.

Da poco rientrata a Roma, la figlia di Francesco e Ilary è stata in vacanza con il papà e la nuova compagna in montagna e proprio qui ha scattato diverse foto per immortalare tutto e in particolare i suoi look.

Chanel Totti look
Il look invernale di Chanel Totti (ciaostyle.it)

La famiglia è andata in Trentino a Madonna di Campiglio per qualche giorno di relax, con loro erano presenti anche i figli, come documentato sui social.

Chanel Totti e il look da montagna

Chanel Totti ormai è una star con i suoi 300 mila followers e spesso vediamo i suoi look come il turbante copiato da mamma Ilary che ora è di gran moda. Nello specifico però ha avuto modo di postare dei look da montagna quindi niente giacca di pelle ma qualcosa di diverso.

Moon Boot Chanel
Moon Boot perfette per il freddo (ciaostyle.it)

La famiglia allargata sembra andare d’accordo quindi mentre Ilary Blasi ha raggiungo Bastian a Francoforte, Totti ha scelto la vacanza con compagna e figli al seguito. Su Instagram la secondogenita ha fatto un reportage della vacanza, prima di rientrare a Roma, lo scatto in versione alpina ha destato l’attenzione non solo per il look griffato esibito ma anche per le ire di papà Totti che intanto la invitava a preparare la borsa per rientrare a casa.

Il look perfetto per l’inverno

Per l’occasione ha indossato una jumpsuit tecnica nera con disegni geometrici e cappello di lana di Chanel. Tuttavia l’oggetto del desiderio sono gli stivali maxi che ripropongono il look lunare. Parliamo di un modello Moon Boot un po’ futuristico, anche perché in argento. Si trovano a circa 170 euro online. Forse gli stivali sono di Ilary Blasi ma sicuramente sono di grande effetto.

Un’idea vincente magari per chi va in montagna perché sono comodi, stabili e soprattutto molto caldi cosa che vi servirà se volete fare qualche escursione nella neve e tenere comunque le gambe al caldo. Il modello Moon Boot infatti non solo ha una suola bella alta che isola bene dal pavimento ma è antipioggia e quindi non lascia penetrare una goccia e soprattutto è molto alto quindi riesce a garantire la perfetta temperatura tanto ai piedi quanto alle gambe e quando si sta in montagna, se non si indossa abbigliamento termico per le gambe, ciò risulta essenziale.

Impostazioni privacy