Georgina Rodriguez indossa un paio di pantofole super lusso: il prezzo è incredibile

Georgina Rodrguez non rinuncia mai a qualche oggetto stravagante, che si tratti di un prodotto di lusso o di un capo insolito e anche questa volta lo ha dimostrato suscitando qualche critica.

La moda è la grande alleata della Rodriguez che ama le scarpe e le borse di lusso, i vestiti firmati e ha un guardaroba che farebbe sognare qualunque donna con prodotti delle Maison più prestigiose al mondo. Nelle occasioni importanti sfoggia i suoi look ma anche a casa è molto attenta.

Georgina Rodriguez pantofole
Look di Georgina Rodriguez/Facebook (ciaostyle.it)

Appassionata di sandali e scarpe ha scelto di lasciare i tacchi alti per qualcosa di più comodo e versatile come le pantofole.

Le pantofole di Georgina Rodriguez

Quando si parla di pantofole però non dovete pensare a quelle classiche, domestiche, che usiamo ogni giorno ma ad un prodotto incredibile di cui soprattutto il prezzo lascia senza parole. Georgina non bada a spese, questo è proprio il caso di dirlo.

Sandali Le Silla
Le pantofole extra lusso (ciaostyle.it)

Affezionata al brand Le Silla, molto amato dalle celebrità, come Belen Rodriguez, Zendaya, Giulia Salemi, Ilary Blasi, ha scelto un paio di pantofole lilla molto particolari. La compagna di Cristiano Ronaldo ha fotografato e postato tutto sui social, si tratta di un paio di sandali che hanno la parte della scarpa in una sorta di mx tra il rosa e il lilla, un piccolo tacco sulla parte posteriore con una copertura trasparente con tanto di strass.

Quanto costano le pantofole di lusso

Le pantofole di lusso appartengono alla Capsule Collection di Le Silla per la Ramadan Campaign di Farfetch. Il modello è particolare sia per questo effetto della sula che per i cristalli preziosi che fanno da contorno. Sul sito ufficiale sono in vendita a quasi 700 euro, sicuramente un prodotto di lusso visto il prezzo.

Georgina le ha postate mentre era in casa quindi come pantofole ma in realtà sono anche un paio di sandali con cui è possibile fare una passeggiata, anche se molto bassi vengono presentati sul sito in questo modo quindi forse definirle pantofole è riduttivo. Sicuramente Georgina ci stupirà ancora con qualche altro look particolare ma tra tutti questo è veramente sorprendente.

Capi e scarpe di questo tipo hanno sempre dei prezzi molto costosi che lasciano talvolta senza parole ma si tratta di personaggi famosi che sono ovviamente abituati a look con tanti zeri. Come dimenticare dopotutto il regalo di Ronaldo per la sua metà, un portagioie dal valore di un’abitazione, quindi sicuramente questa non è né la prima né l’ultima.

Impostazioni privacy