Oroscopo: classifica, per tre segni c’è tensione nell’aria

L’oroscopo di oggi ci porta a scoprire una tensione nuova su certi aspetti, complica sicuramente Marte con i suoi movimenti astrali che stuzzica i segni di fuoco. La tensione è alle stelle.

La cosa migliore in queste condizioni è lasciar correre, inutile agitarsi e innervosirsi, la cosa migliore è attendere che tutto passi e una volta che la tempesta sia lontana, agire.

Oroscopo
Oroscopo, tensioni per alcuni segni (Ciaostyle.it)

Le cose che vi sembrano ostacoli enormi a volte, con la giusta prospettiva, non lo sono ma è solo il vostro modo di percepirli. Scopriamo i segni della giornata e quelli che devono stare a riposo.

Oroscopo: la classifica

L’ariete si trova all’ultimo posto della classifica, vi volete mettere in gioco e rischiare tutto perché sperate di ottenere risultati importanti sia sul lavoro che nella vita privata ma le cose non vanno per il meglio. Il segno dei gemelli deve essere più cauto perché questo è un momento molto delicato e bisogna fare attenzione. Per l’acquario c’è grande attenzione per la vita professionale ma dovete anche tenere a bada l’istinto.

Oroscopo classifica
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per il cancro è importante prendersi cura della sfera fisica e mentale perché siete molto tesi e stanchi. Il capricorno si trova ad accontentare il partner e questo è molto bello ma non bisogna nemmeno esagerare nel verso opposto perché si rischia poi di ostacolare le proprie volontà. Al settimo posto abbiamo il segno del toro energico e con tanta vivacità, volete fare cose e spingervi verso nuovi orizzonti.

La vergine con Mercurio contro è piuttosto inquieta, non volete mai fidarvi si nessuno ma non siate troppo litigiosi, a volte è meglio lasciar correre non si può vivere sul piede di guerra. Segue il segno della bilancia con la luna favorevole, questo vuol dire incontri e anche sul lavoro un’intensa sfida. Il segno dei pesci si posiziona quarto, se la pazienza è la virtù dei forti voi allora siete sicuramente al posto giusto.

Al terzo posto troviamo il sagittario molto ambizioso e pronto a vincere tutte le sfide. Avete sogni nel cassetto? Ottimo, andate a vanti per la vostra strada e fateli diventare realtà. Lo scorpione vive un momento interessante per l’amore quindi questo è tempo di trovare un compagno per la vita. Il leone arriva primo, siete molto positivi in questo periodo e questo è di grande importanza per voi e per il vostro umore. Mettetevi sempre in gioco, meglio rischiare e provarci che tirarsi indietro. Questo vale sempre ma per voi in modo particolare.

Impostazioni privacy