Oroscopo: le cose non sono come pensavate, attenzione a chi avete vicino

Nell’oroscopo della giornata la vergine è un po’ triste, il segno della bilancia invece ha grande tenerezza mentre lo scorpione è particolarmente ambizioso.

Questa giornata sembra molto matura per il segno dei gemelli mentre il cancro è molto creativo e il leone un po’ pigro.

Cosa dicono le stelle
Oroscopo del giorno, segno per segno (Ciaostyle.it)

Questo è in generale il quadro di alcuni segni, scopriamo la situazione segno per segno e quali sono le previsioni della giornata.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete è molto affettuoso e vive un periodo di grande consapevolezza con il proprio partner. Chi è single sicuramente vive un momento di speranza e potrebbe trovare la sua dolce metà. Il toro, se è solo, può fare affidamento sull’amore ma anche sugli amici. Per le coppie tante novità in arrivo all’orizzonte.

Segni
Oroscopo previsioni astrali (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli è a caccia di una relazione e quindi sicuramente si apre. L’amore non ha età e quindi anche se ci sono degli imprevisti bisogna sempre guardare oltre. Il cancro, se single, è molto sensibile ma non si deve tirare dietro di fronte alle situazioni che non sono proprio come sperato. Può capitare che la creatività sia diffusa quindi che il lavoro vada alla grande. Per il eone non c’è molta voglia di fare nuovi progetti ma potete a nuove avventure per stimolare un po’ la vostra gioia.

La vergine subisce un tradimento e questo sicuramente avrà una ripercussione sul vostro modo di vedere gli altri, già non siete molto aperti in questo senso e quindi tendete a pensare sempre a male. La primavera è alle porte quindi bisogna anche stare attenti alle allergie che sono molto fastidiose. Il lavoro invece offre frutti inaspettati.

Il segno della bilancia vive grande tenerezza, nel lavoro c’è una soluzione a un problema che vi affliggeva da tempo, i vicini vi danno un po’ di fastidio. Lo scorpione vive un amore tranquillo, però non dovete allontanare gli altri. Anche se la relazione non è di fuoco non vuol dire che non possa essere altro. Avete una buona forma fisica e il lavoro va bene.

Il segno del sagittario vive la famiglia quindi un periodo ottimale per condividere l’amore, i figli, il quotidiano. Ottimale fare un po’ di sport per rivivere anima e corpo. Il capricorno, se single, è a caccia di un’avventura. Se siete in coppia invece prediligete la tranquillità e il dialogo. L’acquario ottimale anche nel benessere e in campo estetico. Il segno dei pesci vive grande tenerezze ma non deve essere possessivo con l’altro.

Impostazioni privacy