Oroscopo della settimana: fate affidamento sulle amiche e tutto andrà bene

L’oroscopo è molto interessante perché troviamo finalmente gli astri che si spostano e quindi danno vita ad un bel cambiamento.

Da un lato c’è luna che va in acquario, Venere si sposta in Toro, Plutone arriva in Capricorno, Marte in gemelli e Saturno, Nettuno, Sole, Mercurio in pesci.

Oroscopo del giorno
Oroscopo, previsioni (ciaostyle.it)

Questo porterà quindi ad un momento molto favorevole per la vergine e il toro, meno per capricorno e sagittario.

Oroscopo del giorno

Una settimana in cui domina senza esclusione di colpi il segno della vergine, ci sarà possibilità di fare incontri intriganti e divertenti, attenzione al 14 e 15 marzo in particolare dove ci sarà qualcosa di bello in arrivo. Per il segno del toro la situazione migliore, avete sanato le situazioni in sospeso e ora vi sentite migliori di prima.

Oroscopo
Oroscopo, segno per segno (Ciaostyle.it)

I pesci al terzo posto scoprono di avere tantissimi talenti e quindi mettono da parte la malinconia e giocano un ruolo decisivo. Questo è il momento di spingere, di andare lontano e capire cosa volete fare. Gli ariete hanno un focus sulla famiglia, sulla vita a casa quindi un momento di pace e serenità che vi fa bene. Non bisogna andare lontano per essere felici. Il cancro vive un’ottima giornata con passione e anche tanta intraprendenza. Vi date da fare, conquistate tutti e sicuramente avete massima attenzione per ogni cosa.

Il segno del leone ama fare shopping e oggi vi potete concedere qualcosa in più. La settimana è equilibrata e ricevete un aiuto speciale da parte di qualcuno. Concedetevi pure una pazzia, come un tatuaggio. Il segno dell’acquario fa troppa fatica, in questo momento non riesce a carburare come vorrebbe veramente e la cosa vi mette un po’ a disagio. Poi segue il segno dei pesci che si trova su una linea un po’ particolare, da un lato vi lanciate verso grandi cose, dall’altra amate la routine, dovete trovare un punto di incontro perfetto. La bilancia è affaticata e quindi deve fare i conti con una situazione un po’ pesante a volte.

Capricorno esagera a tavola e questo porta problemi di salute, meglio contenersi e fare attenzione per non rischiare di trovarsi in una situazione spiacevole. Il sagittario si vuole regalare troppo ozio, va bene rilassarsi però così perdete ogni divertimento, meglio darsi una mossa. All’ultimo posto il segno dei gemelli, molto sfiduciato. Le cose non vanno e questo finale di stagione per voi non brilla proprio, attenzione al cuore, agli ostacoli, guardate al futuro che le cose andranno meglio.

Impostazioni privacy