Chiara Ferragni con il body trasparente e quel dettaglio piccante

Chiara Ferragni torna a regnare sui social dopo una breve pausa causata da qualche problema familiare che è in corso d’opera. Un momento sicuramente difficile che non ferma ovviamente il lavoro.

Figure esposte mediaticamente sono sempre oggetto di grande attenzione, anche e soprattutto nei momenti in cui sarebbe gradita un po’ di privacy. È questo il caso.

Chiara Ferragni selfie
Look Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Fedez e Chiara si sono dedicati a una cena romantica e per l’occasione Chiara ha scelto di essere sensuale più che mai e di indossare qualcosa di stupefacente.

Chiara Ferragni e il body trasparente

Negli anni l’influencer ci ha abituato a cambi di stile, variazioni particolari, abiti super sexy, scollature vertiginose e trasparenze. Non è certo una che non sa il fatto suo per quanto riguarda lo stile, eppure la cosa sorprendente è che riesce comunque sempre a stupire.

Foto Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (ciaostyle.it)

Questa volta lo ha fatto con un body trasparente degno di nota e molto particolare. Se non ha avuto paura di mostrarsi fragile e in difficoltà per le vicende legate allo stato i Fedez che ha dovuto affrontare un momento difficile in cui ha avuto bisogno di psicofarmaci, è saputa tornare in grande stile e mostrarsi così sui social.

Anche Chiara come Fedez ha scelto di aprirsi con i suoi follower anche per sensibilizzare sulla questione della salute mentale. Non è solo stress, nel caso del cantante c’è stata una malattia complessa che ha provocato molta preoccupazione ed è quindi chiaro che ci siano state ripercussioni importanti. I due, dopo giornate impegnative in cui si è detto di tutto, dal divorzio alla crisi dopo Sanremo, sono tornati all’attenzione di nuovo insieme.

Il look super sexy

Una nuova sfida ma anche un ritorno alla normalità. Così si sono concessi una giornata insieme e Chiara ha dato il via alla primavera con una camicia crop a righe rosa per il giorno mentre per la sera qualcosa di più sexy per la cena romantica con Fedez. Pantaloni di pelle molto sensuali con un body trasparente di Bluemarine di colore rosa con cuoricini scintillanti per coprire i capezzoli. Anche in questo caso Chiara ha scelto di osare ed ha fatto bene perché il risultato è stato un successo.

Da grande sostenitrice del movimento Free The Nipple non poteva che indossare qualcosa che la facesse sentire libera e felice. Un’occasione perfetta con il suo nuovo taglio di capelli e una cena a lume di candela con il marito per rinnovare il loro amore.

Impostazioni privacy