Oroscopo: questi 3 segni troveranno l’anima gemella

L’oroscopo di oggi ci pone la Luna in Sagittario, il Sole, Nettuno, Saturno e Mercurio in Pesci dove stazionano. Marte invece sosta in Gemelli, Nodo Nord e Urano in Capricorno. Plutone resta anche in Capricorno con Giove e Venere in Ariete.

Questo si traduce in un momento molto favorevole per il segno dello scorpione e per quello dei pesci che risentono positivamente degli influssi e meno per sagittario e bilancia che devono fare i conti con la realtà.

Oroscopo del giorno
oroscopo del giorno: troverete l’amore (ciaostyle.it)

Una situazione quindi di grande cambiamento, scopriamo cosa dice l’oroscopo e quali sono le previsioni del momento.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno dei pesci che brilla soprattutto in amore. Questo è il vostro momento e troverete tutto quello che da tempo stavate cercando. Un momento di tenerezza e dolcezza che vi darà la spinta giusta per fare grandi passi. Al secondo posto troviamo il segno dello scorpione che si ritroverà con dei punti fermi che non sono più gli stessi ma questo non è un male.

Oroscopo del giorno
Il segno del giorno per l’amore (ciaostyle.it)

Il segno del leone ha voglia di cambiare, provare qualcosa di nuovo. Tempo di uscire dagli schemi e guardare oltre. In questo modo, smettendo di seguire sempre la stessa linea, sarà possibile trovare qualcosa di straordinario e insolito. L’ariete si trova a dover rispettare delle scadenze, dei tempi, qualcosa di molto importante.

Non vi fa proprio piacere ma è ciò che ora bisogna fare. Il cancro ha bisogno di affetto, sostegno, coccole quindi che sia un partner, un amico o un figlio, è fondamentale. Il toro cerca la sua strada, prova a fare cose ad effetto ma non basta, state calmi e guardate oltre, quello che cercate è proprio lì. Il segno della vergine non riesce a essere lucido, qualche problema in questi giorni sia sul lavoro che nella vita privata.

Il segno degli gemelli sente la necessità di dare spazio agli altri, va bene ed è normale ma meglio non vivere sotto i riflettori. Il capricorno punta molto alla sfera economica in questo momento, sicuramente muovete le pedine affinché le cose vadano come sperate ma non bisogna nemmeno eccedere. Segue la bilancia, ha bisogno delle certezze di sempre, delle cose semplici su cui scommettere.

Ora deve andare così. Gli acquario sono perentori, sembrate una persona completamente diversa in questo momento della vostra vita e le cose sono complesse. All’ultimo posto troviamo il segno del sagittario che si trova di fronte a delle rinunce. Sicuramente per voi questo è un momento delicato, importante, non siate chiusi.

Impostazioni privacy