Il nuovo trend? Il body senza nulla, come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, regina di stile, ha lanciato un nuovo trend, il body senza niente quindi no gonna, no pantaloni ma assoluto.

Una vera sfida di sensualità, che è riuscita benissimo con grande successo. Un abbinamento molto particolare che la nota influencer ha usato per la città di Milano.

Ferragni body
Look di Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Magari non tutti sono pronti a passeggiare così in città ma sicuramente questo look è pronto a sfidare le convenzioni sociali.

Nuovo trend: body senza nulla

Dopo la questione Sanremo archiviata e dopo che Fedez ha rivelato di avere avuto problemi importanti di salute mentale, Chiara prova a fare il punto della situazione e tornare in piedi e in particolare tornare alla sua grande passione, ovvero la moda.

Chiara Ferragni
Abbinamento Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Il momento delicato sembra archiviato e quindi la coppia si è anche dedicata ad una piacevole gita di famiglia. Nelle ultime ore i fan sono stati sorpresi di rivedere tutti insieme con tanto di foto pubblicate sui social network.

Il dettaglio sensuale non è ovviamente sfuggito ai fan che hanno per questo commentato e anche condiviso la foto di Chiara Ferragni che era abbigliata con un body molto particolare. Si è lasciata immortalare vestita Louis Vuitton con un body senza gonna o senza pantalone quindi proprio così. Un look tutto in jersey, quindi un tessuto tecnico che si trova in vendita a circa mille euro. Un completo che sembra quasi con degli shorts ma, guardando attentamente la foto, si può notare che invece la Ferragni non indossava altro ma era solo un body.

Abbinamento super lusso per Chiara Ferragni

Tutto molto particolare con una giacca di pelle straordinaria con effetto patchwork dal prezzo di quasi diecimila euro. Calze con collant velati neri e super fisico in bella mostra. Chiara ha scelto poi per spezzare tutto il capellino con la visiera da 600 euro, la borsa con la stampa da quasi quattromila euro e le collane a croce. Il tocco di creatività sicuramente le scarpe, un modello che si differenzia nettamente rispetto al resto, sono le LV 2.0 color pastello con maxi plateau e suole oversize che si trovano sul sito della Maison a mille e cento euro.

Il body con le sneakers diventerà il nuovo il trend della primavera e quindi sicuramente da usare come modello, un’idea vincente per un’occasione particolare. La cosa importante è trovare il body giusto e soprattutto sentirsi a proprio agio con questo look che può essere creato anche con un body diverso e più economico.

Impostazioni privacy