Oroscopo: la notizia che avete tanto aspettato arriverà

Le previsioni per questa giornata sono particolari perché i pianeti transitano e questo movimento determina delle conseguenze importanti sui segni.

Saturno è in trigono con Marte, questo vuol dire che ci saranno nuove opportunità per molte persone e anche la possibilità di risolvere questioni familiari e lavorative. Il sole invece transita dai pesci all’ariete e quindi questo vuol dire che tutto l’influsso si farà sentire fino a primavera inoltrata.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Scopriamo come sarà la situazione segno per segno e cosa accadrà nel prossimo periodo per ognuno.

Oroscopo del giorno

L’ariete vive una buona giornata, questo vuol dire che nonostante la stanchezza, gli impegni del giorno e la situazione generale avrete tempo per stare con la vostra metà e quindi regalarvi un momento di intimità e amore. Vi potrà fare solo bisogno. Per il resto, occhio sempre alle decisioni che hanno delle conseguenze.

Oroscopo del giorno
Segno del giorno (ciaostyle.it)

Il segno del toro vive un grande momento, sono giorni che ha un cinque stelle pieno e che quindi riesce ad ottenere tutto ciò che vuole. Urano offre una situazione piacevole e molto intrigante, attenzione verso gli amici e il partner. Il segno dei gemelli vive un momento super positivo con un cielo illuminato. Le persone si schierano dalla vostra parte e questo è fondamentale. Per il cancro un periodo ottimale in grande ripresa, dopo gli influssi degli ultimi mesi è sicuramente il caso di fare un passo avanti e guardare oltre.

Per il leone la situazione non è proprio ottimale, le questioni di cuore non vanno molto avanti e questo vi scoraggia parecchio ma non dovete abbattervi, piuttosto risolvere quello che avevate lasciato in sospeso. L’oroscopo per la vergine va così così, i vostri sentimenti si muovono in un campo minato e una relazione non di lunga data potrebbe subire un arresto. Telefonate a qualcuno a cui tenete per riprendervi.

La bilancia affronta una turbolenza emotiva, questo è destabilizzante e le situazioni sospese devono trovare una soluzione. Per lo scorpione le reazioni sono sufficienti per ottenere un cambiamento che era nell’aria da molto tempo. Per il sagittario c’è tanto da fare nei sentimenti quanto nel lavoro. Il capricorno è il segno del giorno con Venere in trigono che porta una ventata di positività e un’esplosione di sentimenti. L’acquario non è al top, ci sono sentimenti ostili che non riuscite a risanare, la cosa si fa pesante. Il segno dei pesci matura l’idea che non sempre le cose vanno come sperato ma questo non è per forza un male è solo una situazione.

Impostazioni privacy