Elettra Lamborghini cambia totalmente look: la trasformazione è incredibile

Elettra Lamborghini è solita cambiare look e rinnovare spesso sia l’estetica dei suoi capelli che l’acconciatura in generale e ancora una volta ha stupito tutti con un cambiamento drastico.

Ha postato non solo la foto del risultato dove praticamente sembra un’altra persona ma anche tutta la lavorazione quindi quello che è stato fatto per arrivare ad un simile look.

Elettra Lamborghini look
Trasformazione Elettra Lamborghini (ciaostyle.it)

In particolare questa volta sono stati i capelli l’oggetto dell’interesse, ora appaiono coloratissimi e anche molto lunghi.

Elettra Lamborghini: il nuovo look è incredibile

Elettra Lamborghini ha annunciato che sarà tra i giudici di Italia’s Got Talent su Disney+ con Frank Matano, i The Jackal, Khaby Lame e Mara Maionchi. I follower sono stati molto felici di questa novità e, ancor di più, nel vedere le sue sperimentazioni. Non ha rivelato il motivo di questo cambiamento, se ha scelto di trasformare i capelli per sfizio, per lanciare una nuova canzone oppure per partecipare a qualche speciale ma sicuramente è possibile affermare che il look ha colpito nel segno. La popstar è trasformata, completamente diversa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, il nuovo look/Instagram (ciaostyle.it)

L’hair look di Elettra Lamborghini è particolare e sbarazzino, non che sia la prima volta. Già con le treccine super lunghe, poi il cambio di colore e poi ancora un ritorno alla normalità aveva più volte sorpreso. Sappiamo quindi che l’ereditiera ama osare e si diverte tanto. Ha detto poi addio al long non e ora invece ha dato l’avvio a una chioma lunga con extension che portano i capelli fin sotto il sedere.

Elettra Lamborghini: il dettaglio dei capelli

La vera particolarità di questi capelli è sicuramente però nel colore perché si va dal fucsia al viola, fino al celeste. C’è una gradazione variabile e molto particolare. Dopo aver ultimato tutto ha condiviso sui social una foto sulle scale di casa con un look molto audace: un top super stringato avanti che lascia intravedere la scollatura e gli addominali scolpiti, jeans con tacco alto e una posa da film. Elettra Lamborghini insomma sa il fatto suo e sa anche come stupire sempre i suoi seguaci che non perdono un colpo.

Proprio in questo periodo ha anche annunciato il lancio del suo uovo di Pasqua personalizzato che è già disponibile nei negozi per l’occasione. Abbiamo anche sbirciato dietro le quinte del suo appartamento, con qualche foto che mostra la bellissima casa che divide con il marito Afrojack.

Impostazioni privacy