Camilla come la Regina Elisabetta: il dettaglio preoccupante

Camilla ha scelto di sfoggiare proprio come la Regina Elisabetta una spilla, con un significato molto particolare. La cosa però non ha fatto molto felici i cittadini.

Una sorta di passaggio tra le due “regine” che non tutti hanno gradito. Camilla ha pensato di fare un gesto che poteva passare inosservato ma quando si tratta di look della casa Reale questo non avviene mai e lo sappiamo bene.

Camilla
Il look di Camilla fa discutere/Facebook Royal Family (ciaostyle.it)

Ogni dettaglio è un simbolo, ogni scelta un messaggio e il suo look in questo caso è più chiaro ed evidente che mai con un messaggio decisivo.

Camilla come la Regina Elisabetta II

Ormai manca poco all’incoronazione ufficiale di Carlo III che coinvolgerà tutto il paese, è attesa una festa senza precedenti poiché l’ultima ad essere diventata Regina era stata proprio Elisabetta e si parla di oltre settant’anni fa.

Camilla
La spilla di Camilla era della Regina Elisabetta (ciaostyle.it)

Una situazione decisiva che sicuramente avrà dei risvolti molto importanti nel Paese. Per l’occasione la regina consorte sarà a fianco del suo amato marito e nel frattempo sta già facendo le veci tra gli appuntamenti importanti, sfoggiando i suoi look. La cosa che non è passata inosservata sicuramente è la scelta di abbigliarsi in modo monocromatico, un’abitudine della regina Elisabetta. Questa volta ha scelto i toni del beige ma è stata la sua spilla ha mandare il popolo su tutte le furie.

Il look cammello per lo Cheltenham Festival che è molto importante in quanto ogni primavera raduna l’aristocrazia britannica e quindi anche i reali. Camilla ha scelto un capotto di Anna Valentine tutto abbinato al resto del look ovvero stivali beige di Russell & Bromley, cappello di pelliccia invernale e borsetta di coccodrillo di Aspinal of London. Non è bastato però perché non mancano mai i gioielli ed è qui che la regina consorte, che in futuro sarà solo regina, ha dato il meglio. Sul petto aveva una spilla raffigurante un cavallo al galoppo con un fantino. Questa spilla era della regina Elisabetta ed è voluto essere un omaggio perché amava molto i cavalli e le corse, cosa che l’accomunava proprio con Camilla.

La spilla era parte della collezione e quello che non è piaciuto al popolo è stata la volontà quasi di imitare i look della regina che aveva l’abitudine di vestire monocromo con una spilla per ogni occasione. Forse quella di Camilla voleva solo essere un’ispirazione oppure un omaggio ma si sa, i social non perdonano e le foto condivise dai reali sono diventate presto oggetto di discussione.

Impostazioni privacy