Oroscopo, la giornata non splende per tutti: questi 3 segni dovrebbero riposare

L’oroscopo del giorno segna un punto di svolta dal punto di vista astrale, si registra un aumento per certi versi e un peggioramento in altri sensi.

C’è chi va meglio e chi invece indietreggia, è il caso di fare due conti e capire in che direzione muoversi per evitare problemi.

Oroscopo del giorno
Oroscopo, le previsioni di oggi (ciaostyle.it)

Non che ci siano negatività in arrivo, non sarebbe corretto parlare di questo, ma sicuramente dei momenti decisamente complessi che potrebbero darvi qualche battuta d’arresto.

Oroscopo del giorno: c’è chi va meglio e chi invece no

Il segno dell’ariete registra una certa tensione cosa che sicuramente non è ottimale per le discussioni da affrontare a casa. Se avete delle buone prospettive sul lavoro questo è il momento di coglierle subito. Per il toro l’amore è sempre stato decisivo e ora sembra esserlo ancor di più. Questa non è una cosa negativa, è giusto che abbiate voglia di stare con il vostro partner e di trovarne uno se siete single.

segni
Acquario, segno in movimento (ciaostyle.it)

Per i gemelli i flussi astrologici sono molto intensi, soprattutto per i più giovani. Attenzione, c’è un vento di cambiamento in arrivo, meglio prepararsi. Il segno del cancro in questa giornata prova a sistemare le cose, c’era qualcosa che non andava, vi siete esposti ma poi è andata solo peggio. Per il leone il consiglio è di fare un passo alla volta soprattutto nella coppia.

Per il segno della vergine i problemi spesso sono nella vostra testa questo non vuol dire che non ci siano ma ci pensate fino a logorarvi l’anima. Per la bilancia è importante fare delle scelte sul lavoro, non sempre amate mettere un punto fine o comunque prendere una decisione netta ma ora è il caso di farlo. Il segno dello scorpione si trova sottotono e le cose non sono proprio come sperato ma poi andranno per il meglio.

Nel lavoro volete cambiare e sicuramente ci sarà modo per farlo. Per il segno del capricorno c’è tensione in amore, dovete fare chiarezza perché il cuore vuole quello che vuole e non spetta a voi deciderlo con la razionalità ma dovete seguire l’istinto. Per l’acquario è un momento complesso anche per l’amore, sicuramente le cose non sempre vanno bene come vorreste ma bisogna pur fare qualcosa e andare oltre. Per i pesci sicuramente c’è un cielo limpido all’orizzonte, forse è il caso di dedicarsi a qualcosa di speciale, magari per distrarre la mente ma anche il corpo perché questo è importante.

Impostazioni privacy