Oroscopo: Mercurio causa nervosismo, per questi 3 segni è difficile

L’oroscopo di oggi è caratterizzato da una situazione non proprio splendente, tutta colpa di Mercurio che continuando il suo moto si trova a rendere tutti i segni un po’ nervosi.

Qualcuno più, qualcuno meno ma possiamo dire che le cose non vanno proprio benissimo. Una giornata molto pesante sotto molti aspetti. La buona notizia però è che il pianeta sta per cambiare posizione e quindi ci saranno novità in arrivo.

Segni
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Coloro che hanno un po’ sofferto della sua opposizione finalmente potranno trarre nuovi benefici.

Oroscopo del giorno

Ariete con Mercurio che ha abbandonato il segno risente un po’ della situazione. Questo vuol dire in generale una giornata di grandi novità e soddisfazioni grazie al pronto intervento di Giove che sistema le cose e quindi ripristina qualcosa andato per il verso storto. Toro si sente dominato da Venere ed è effettivamente così quindi è normale sentirsi trasportati dall’amore e dalla passione. Le giornate saranno molto fortunate ma questa pone l’attenzione sulla coppia, sui desideri.

Segni
oroscopo, novità (ciaostyle.it)

Per i gemelli c’è un flusso continuo di momenti che vanno bene e male, siete un po’ interdetti e quindi non è chiaro cosa volete e come volete farlo. Sicuramente questo Mercurio sfavorevole non aiuta ma oggi dovrebbe essere l’ultima permanenza perché poi tornerà attivo e le cose andranno meglio. Il segno del cancro con il sorriso di Venere finalmente gode di questi frutti positivi e tira un sospiro di sollievo. Il Leone vive di speranze ed è possibile dire che molti aspetti della vita prenderanno una piega migliore, bilanciata, serena.

Il segno della vergine è stressato, verrebbe da dire che questo periodo non brilla ma c’è un grande MA. Nella giornata di oggi infatti le cose cambiano e finalmente Mercurio smette di essere opposto questo vuol dire che il lavoro andrà alla grande. Attenzione a qualche giornata no ma senza particolare clamore. Per la bilancia Mercurio è un grande scoglio ma per fortuna le cose stanno per cambiare. Sicuramente grazie a Giove che entra anche in negativo qualche problemino sarà alle porte.

Il segno dello scorpione si trova con una Venere opposta. Non riuscite a fare bene in questo momento e quindi la cosa migliore è rilassarsi e aspettare perché questo vi darà la forza per ripartire dopo. Il sagittario riceve delle ottime notizie e questo è molto importante per il futuro e per le novità in arrivo. Capricorno arriva una notizia super positiva e una molto negativa. Purtroppo dovete bilanciare le cose. Per l’acquario qualche problema di cuore a causa di Venere mentre il segno dei pesci va alla grande con l’amore che torna protagonista assoluto.

Impostazioni privacy