Oroscopo+della+settimana%3A+Mercurio+non+%C3%A8+pi%C3%B9+in+opposizione%2C+%C3%A8+festa+per+questi+segni
ciaostyleit
/2023/03/20/oroscopo-della-settimana-mercurio-non-e-piu-in-opposizione-e-festa-per-questi-segni/amp/
Fashion Oroscopo

Oroscopo della settimana: Mercurio non è più in opposizione, è festa per questi segni

Il quadro di questa settimana è dominato dal movimento di Mercurio che ha dato del filo da torcere ad alcuni segni, costringendoli veramente a sudare.

Finalmente cambia moto e offre un po’ di pace e beneficio per tutti coloro che hanno sudato nelle ultime settimane a causa di questa avversità.

Oroscopo giorno, segno per segno (ciaostyle.it)

Le cose tornano alla normalità e i prossimi giorni per alcuni segni andranno veramente alla grande con novità e molta passione.

Oroscopo della settimana

Per il segno dell’ariete il cielo è perfetto con Giove e Mercurio in congiunzione, la vostra fortuna non avrà fine, è il vostro momento di successo, sia per il lavoro che per la vita privata. In particolare mercoledì e giovedì le cose vanno alla grande. Per il toro un momento pieno di emozioni con Venere in congiunzione che continua a portare grandi novità e miglioramenti.

Oroscopo della settimana (Ciaostyle.it)

Per il segno dei gemelli è tempo di salutare Marte che dopo un lunghissimo periodo abbandona il campo ma gli effetti saranno comunque durevoli grazie anche alla Luna fortunata che in queste giornate accompagna la quotidianità. Il cancro saluta l’ingresso di Marte nel segno e con Venere sorridente c’è proprio una grande fortuna e tante opportunità. Questo è anche il tempo giusto per sollecitare una faccenda e spingere qualcosa o qualcuno nel verso giusto.

Per il leone ci sono dei problemi di cuore in arrivo, Venere darà qualche problema ma sicuramente ci sono buone notizie sul lavoro quindi riuscite comunque a compensare le cose. Per il segno della vergine c’è un bel recupero con Marte che finalmente dopo mesi sfavorevoli torna all’attivo. In queste settimane le cose andranno per il meglio sia per le energie che per il resto e sarete pronte a combattere con Venere favorevole per i sentimenti.

Il segno della bilancia vive un momento un po’ stressante e complicato soprattutto sul lavoro. Sicuramente Giove e Mercurio non aiutano in opposizione e il quadro non è dei migliori ma sicuramente si tratta di una questione passeggera. Per il segno dello scorpione c’è da dire che Venere porta molti conflitti e litigi quindi non è proprio il massimo per la coppia ma per fortuna Marte favorevole è molto energico per voi.

Il sagittario senza Marte in opposizione torna alla routine piacevole con l’arrivo di una buona notizia. Il segno del capricorno si trova con Venere favorevole per i sentimenti e Marte opposto che piomba letteralmente conto il segno. Per l’acquario l’amore non decolla si può fare di più sicuramente mentre il segno dei pesci torna a brillare perché Marte non è più ostile.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago