Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell’oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate a fare i conti con la verità, con la realtà come l’avete sempre immaginata fino ad oggi.

Non per tutti assume la dimensione sperata, per alcuni la situazione non va come previsto e questo può causare stress e ansia ma tuttavia bisogna guardare oltre.

segni
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

I pianeti stanno ruotando e questo vuol dire che gli influssi colpiscono inevitabilmente tutti i segni e dovete farci i conti.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete c’è un cielo molto interessante, una situazione ottimale dal punto di vista sentimentale con tantissimi vantaggi per tutti gli aspetti della vita. Per il segno del toro la quadratura di oggi offre dei risvolti particolari per l’oroscopo. Vivete qualche condizione di disagio che non vi fa essere perfettamente tranquilli ma è il caso di recuperare le energie.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per i gemelli possono esserci dei momenti di nervosismo, questo è comprensibile. Però bisogna anche ammettere che talvolta le cose vanno diversamente da come ci aspettava e che non è necessariamente un male che porta problemi. Il cancro con Saturno che ha iniziato il suo transito e Giove prossimo a raggiungerlo si trova in una condizione un po’ nebbiosa come se alcune cose non fossero molto chiare.

Per il segno del leone questa giornata è strana, ci sono problemi sul lavoro e siete anche particolarmente nervosi. Amiche della vergine, avete sempre bisogno di stimoli nuovi e quindi guardare sempre la futuro. Sicuramente in ambito lavorativo arriva quel risultato tanto sperato. Per la bilancia nelle prossime ore attenzione alle confidenze, potreste capire che non tutti vogliono il meglio per voi.

Per lo scorpione ci sono momenti conflittuali con cui fare i conti soprattutto sul lavoro, occhio alle certezze e basatevi sulle vostre forze. Il sagittario con questo mese di marzo recupera energie. È un momento veramente decisivo per approcciare alle cose migliori che verranno in seguito. Per il capricorno le prossime ore saranno un po’ tumultuose, vi trovate in una condizione di caos generale e avete bisogno di fare chiarezza.

Per gli acquario questo oroscopo è di riflessione, state attenti e pazientate che le cose giuste arriveranno da voi nel tempo migliore e idoneo ma bisogna aspettare. Per il segno dei pesci, se avete una storia ancora in sospeso forse è il caso di prendere una decisione, o dentro o fuori.

Impostazioni privacy