Acconciature+capelli%2C+come+portarli+in+estate%3F+Le+tendenze+che+fanno+moda+e+ti+fanno+stare+sempre+in+ordine
ciaostyleit
/2025/05/18/acconciature-capelli-come-portarli-in-estate-le-tendenze-che-fanno-moda-e-ti-fanno-stare-sempre-in-ordine/amp/
Beauty & Style

Acconciature capelli, come portarli in estate? Le tendenze che fanno moda e ti fanno stare sempre in ordine

Con l’estate alle porte anche i capelli possono diventare un problema, ma con queste acconciature cambia tutto: sono perfette e di tendenza. 

Nonostante l’estate sia una delle stagioni che la maggior parte di noi ama, non possiamo di certo negare che porta con se una serie di disagi non indifferenti. Il caldo e spesso temperature ben oltre la norma, rendono difficile svolgere anche le azioni più semplici. Per non parlare poi del fatto che non si saprà ma come vestirsi e che il più delle volte saranno proprio i capelli ad avere la peggio.

Acconciature capelli, come portarli in estate? Le tendenze che fanno moda e ti fanno stare sempre in ordine Ciaostyle.it

Quando il caldo si fa sentire, sarà davvero difficile riuscire a tenere i capelli sistemati, soprattutto se si ha l’abitudine di portarli sciolti e sono anche piuttosto lunghi. Riuscire a domare una chioma impegnativa è piuttosto complicato, ecco perché esistono alcune acconciature ideali per avere capelli in ordine ed un look impeccabile.

Per capelli sempre in ordine anche in estate ecco le acconciature di tendenza

Per avere capelli in ordine anche in estate la classica coda è stata fino ad ora una delle scelte più utilizzate. È senza dubbio un’acconciatura pratica, veloce e permette di avere capelli sempre in ordine e soprattutto riesce a ‘camuffare’ capelli anche particolarmente sporchi. Tuttavia, la moda cambia e propone sempre idee nuove, ed è per questo che in quest’estate saranno ben altre le acconciature che andranno di moda.

Per capelli sempre in ordine anche in estate ecco le acconciature di tendenza Ciaostyle.it

Come sempre la parola d’ordine è praticità, aggiunta ovviamente ad un pizzico di stravaganza, esattamente come queste nuove acconciature che saranno perfette per l’estate 2025. Si alla coda, ma decisamente bassa ed impreziosita da piccoli fiocchi o da foulard tra i capelli a sostenere il tutto. Si potrà optare anche per la classica coda alta, magari con ciuffo o frangia, giusto per rendere il tutto più elegante.

Potranno passare gli anni ma lo chignon non passa di certo di moda anzi, quest’estate sarà lui il vero protagonista. Anche in questo caso si potrà decidere se lasciarlo leggermente più morbido, per addolcire i lineamenti, oppure puntare per qualcosa di più rigido. Un altro grande classico è sicuramente la treccia in tutte le sue forme, ma quella alla francese conferisce un look chic ed elegante. E per chi ama osare, qualche fiorellino tra una parte all’altra renderà il tutto più prezioso.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

2 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

3 settimane ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

4 settimane ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

4 settimane ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

4 settimane ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

4 settimane ago