Il tailleur è la soluzione più adatta per essere eleganti e sofisticati in una situazione formale, eppure con questo trucco di Rosa Perrotta si può essere ancora più impeccabili: quest’accessorio cambia ogni cosa.
Quando si ha un’occasione importante a cui non si può assolutamente dire di no o, ancora meglio, quando si ha in calendario un nuovo colloquio di lavoro, moltissime donne scelgono di indossare un tailleur. Che sia composto da giacca e gonna o da giacca e pantalone, è questa la scelta più giusta ed adatta da fare per una situazione formale.
Nel corso degli anni, il tailleur è sempre andato più di moda, dando così la possibilità agli amanti di questo stile di poter divertirsi con i diversi colori e modelli. L’idea originale che, proprio recentemente, è stata condivida da Rosa Perrotta sul suo canale social ufficiale, però, nessuno l’aveva mai dato prima d’ora.
Attraverso un breve video condiviso sulla sua pagina Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, non ha potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico la sua ‘chicca’ di stile. Per essere ancora più perfetta con indosso il suo tailleur color fango, Rosa ha aggiunto un accessorio ‘clamoroso’.
Fino ad ora si è sempre pensato che il tailleur non potesse essere stravolto e che dovesse essere indossato così come è stato acquistato, invece Rosa Perrotta ha dato un ottimo consiglio di stile, che senza alcun dubbio spopolerà tra i veri amanti della moda. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, ha svelato come sceglie di indossare lei questo tipo di completo, rendendolo ancora più stiloso con l’utilizzo di un foulard.
Nessuno l’avrebbe mai immaginato, ma sembrerebbe proprio che, con l’aggiunta di un semplicissimo fazzoletto di seta, il tailleur potrebbe risultare agli occhi degli altri decisamente più fashion. Insomma, è qualcosa che non si è mai visto prima d’ora, ma che sicuramente è pronto a conquistare proprio tutti.
Indossare il foulard sul tailleur, d’altra parte, è davvero semplicissimo. Dopo essere pronte ed aver, quindi, accuratamente sistemato giacca e pantalone, non bisogna fare altro che prendere il fazzoletto, piegarlo a metà, sistemarlo ad altezza vita e chiuderlo sui fianchi.
Più semplice a farsi che a dirsi, non c’è dubbio. In ogni caso, questo consiglio di stile di Rosa Perrotta è davvero imperdibile. E dimostra, d’altra parte, quanto si possa giocare ed inventare trend e nuovi look con pochissimo.
Maschere e patch per contorno occhi il nuovo trend del benessere che permette di ottenere…
A dispetto di quello degli adulti, il costume da bagno per bambini deve rispettare una…
Orecchini piccolissimi, catenine e bracciali sottili: ecco come saranno i gioielli per quest'estate 2025, comodità…
In alcune delle sue recentissime IG Story, Caterina Balivo ha mostrato un regalo ricevuto molto…
Lo stile animalier resta un evergreen senza tempo, ma per abbinarlo in modo corretto ecco…
Chi lo dice che la scelta delle scarpe per una cerimonia debba essere sottovalutata? Quali…