Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un’estate all’insegna del minimal: un colore semplice, ma chic ed elegante.

Quando si parla di moda si è ben consapevoli che non ‘detta legge’ soltanto per quanto riguarda ciò che si andrà ad indossare in un determinato periodo, ma scandisce dei canoni ben precisi anche per quanto riguarda il resto del look. A partire dalle semplici acconciature, fino ad arrivare anche al colore dello smalto, tutto sarà di tendenza.

mani da donna con smalto bianco
Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour Ciaostyle.it

Ogni anno anche la manicure cambia in base a quella che è la moda del momento. Di acqua sotto i ponti ne è passata e abbiamo visto qualsiasi tipo di colore e di applicazioni con strass, con glitter e anche con disegni floreali su ogni unghia. Ebbene, a dispetto di quello che tutti potevano immaginare, per quest’estate 2025 la manicure cambia ancora, ma facendo un enorme salto temporale, infatti, un solo colore tornerà di moda: il bianco latte.

Torna di moda la ‘milky nails’ la tendenza elegante e chic per l’estate 2025

Se fino ad ora abbiamo sempre osato con colori e fantasie per unghie dall’effetto deciso e strong, per quest’estate 2025 torna di moda il milk nails, una tendenza molto famosa già in passato e che permette di ottenere una manicure chic ed elegante. Uno stile decisamente minimal, ma che farà la netta differenza e che renderà una mano abbronzata anche più affascinante.

Torna di moda la ‘milky nails’ la tendenza elegante e chic per l’estate 2025 Ciaostyle.it

La “Milky Nails” è una tendenza molto popolare nel mondo della manicure. È caratterizzata per un aspetto semi-trasparente, lattiginoso, che dà un effetto elegante, pulito e naturale. Il colore predominante è appunto il bianco latte, ma esiste anche un altra alternativa che risulta essere ancora più delicata, quella del colore rosa.

Ha una finitura liscia e lucida, che conferisce la giusta eleganza alla mano. È quindi ideale per qualsiasi occasione. Può essere lasciata così al naturale oppure si potrà impreziosire con perle, glitter, micro-french o disegni floreali, per ottenere un effetto decisamente più particolare e ricercato. Un salto nel passato dunque, quando il colore bianco dominava le scena e permetteva di ottenere una manicure semplice ma bene evidente. In questo caso invece, l’effetto sarà molto più sobrio ed elegante, rendendo così la milky nails, una tendenza perfetta non solo per quest’estate ma anche per i mesi che verrano.

Gestione cookie