Con il metodo ‘Kobido’ che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere al lifting: più giovane in una sola mossa.
La vita frenetica di tutti i giorni, lo stress, l’ansia e il naturale avanzare del tempo, tendo a lasciare dei segni inequivocabili sulla pelle. In particolare, quella del viso andrà via via ‘invecchiando’ e ci sarà la comparsa delle prime rughe, che si intensificheranno con il passare dei mesi. Piccoli inestetismi, che per molti potranno diventare anche fonte d’imbarazzo.
L’aspetto estetico ha un ruolo fondamentale per potersi sentire a proprio agio con se stessi. Più ci sentirà ‘perfetti’ e più si avrà maggiore consapevolezza e sicurezza di se. Ecco perché, anche la più impercettibile delle rughe per qualcuno potrà diventare qualcosa di cui vergognarsi, a tal punto da spingere ad intervenire anche con misure estreme.
Se fino ad ora il lifting è stato uno degli interventi maggiormente richiesti, sia da uomini che da donne, per la rimozione delle rughe, non è di certo l’unica soluzione da poter provare. Infatti, se la sola idea del busti fa spaventare, allora c’è da provare il metodo che arriva direttamente dal Giappone, si chiama ‘Kobido’ ed aiuta ad eliminare le rughe senza bisogno di andare dal chirurgo.
Il Kobido è un antico massaggio facciale giapponese, noto anche come “lifting naturale del viso”. Questo trattamento, se così vogliamo definirlo, nasce in Giappone nel XV secolo ed era riservato inizialmente alle imperatrici e nobildonne della corte imperiale come trattamento di bellezza e longevità. È uno dei più antichi trattamenti di massaggio facciale al mondo, derivato dalla medicina tradizionale orientale.
Eseguirlo non solo riduce visibilmente i segni di stanchezza del viso, ma permette anche di ridonare al viso un aspetto uniforme. Inoltre, riduce la tensione, l’ansia e migliora anche la circolazione sanguigna e linfatica. Quindi non si tratta di un semplice massaggio per il viso, ma di un vero e proprio toccasana per tutto il corpo. Il massaggio Kobido combina, tecniche di digitopressione con movimenti ritmici e veloci delle dita. Inoltre si andrà ad eseguire una stimolazione dei meridiani energetici del viso e si effettueranno delle manipolazioni profonde dei muscoli facciali. Una combinazione perfetta, che aiuterà a ridurre le rughe e sentire uno stato di benessere generale.
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…
L'arrivo della bella stagione sancisce il ritorno alla moda di un accessorio che ha fatto…
Cosa indossare se si è invitati ad una cerimonia in estate, questi 5 abiti sono…
Tra tutto il look sfoggiato da Maria De Filippi per la finale di Amici, è la…
Con l'estate alle porte anche i capelli possono diventare un problema, ma con queste acconciature…