Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest’estate: sono questi i 5 must have da provare ed abbinare, questi mix di colori sono davvero clamorosi.

Chi lo dice che solo gli adulti debbano essere sempre alla moda? Anche i più piccoli possono essere sempre abbinati alla perfezione e rispettare i ‘must have’ di una determinata stagione. Da quanto fanno sapere alcuni esperti, ad esempio, sembrerebbe che per quest’estate siano imperdibili 5 mix di colori davvero incredibili.

mamma che veste bambino e donna sorpresa
Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso – ciaostyle.it

Così come ogni cambio di stagione, anche l’arrivo dell’estate necessita una modifica all’interno del proprio armadio. Con le temperature bollenti tipiche dell’estate, non è più tempo di maglie di cotone o pantaloni lunghi, ma è giunta l’ora di tirare fuori pantaloncini, vestiti, t-shirt o, addirittura, canottiere.

Qualora, però, si avesse intenzione di comprare qualcosa di nuovo, soprattutto per il proprio bambino, è molto importante tenere bene a mente quali sono gli abbinamenti del momento. A detta di alcuni esperti, sembrerebbe che siano 5 i mix più cool da fare in estate. Si tratta di accoppiamenti di colori a cui nessuno, molto probabilmente, aveva pensato, ma che adesso sembrerebbero essere perlopiù gettonati.

Come vestire il propri bambino in estate: i 5 must have della stagione

Anche per quest’anno, com’è giusto che sia, in estate ci si può dare alla pazza di gioia. E se, proprio recentemente, Caterina Balivo ha svelato quale sarà il trend dell’estate per tutte le donne, sarebbe opportuno conoscere quali sono i colori ‘must have’ che ciascun bambino dovrebbe indossare quest’anno. Inutile dire, ovviamente, che anche per questa stagione predomineranno i colori sgargianti. 

donna al mare con bimba in braccio
Come vestire il propri bambino in estate: i 5 must have della stagione – ciaostyle.it
  1. Tra i colori più cool di questa estate, non può assolutamente mancare né la lavanda e né il lilla. Perlopiù colori femminili, possono essere abbinati come meglio si crede. Non solo, quindi, con maglie o gonnelline, ma persino con accessori;
  2. Potranno anche passare anni, ma il color sabbia è sicuramente tra i più trendy da indossare sempre.
  3. E che dire, invece, del rosso papavero? Una tonalità decisamente strana e particolare da abbinare, ma che potrebbe fare davvero la differenza;
  4. Anche il verde, a quanto pare, sarà il colore di quest’estate, specialmente con tutte le sue tonalità. A partire, quindi, dal verde menta al verde lime, ci si può davvero sbizzarrire;
  5. Infine, nel guardaroba del proprio bambino non può assolutamente mancare qualcosa di giallo. E il motivo è noto a tutti. Questo colore emana gioia e felicità e in una stagione come l’estate è un vero e proprio must.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: com’è possibile abbinare questi colori? Gli esperti consigliano di osare. In particolare, si potrebbe giocare su un mix fatto di rosa fragola e verde lime, così da dare un tocco di freschezza all’outfit dei più piccoli. O, in ogni caso, di dare libero sfogo all’originalità.

Gestione cookie