Mini+Star+in+scena%3A+la+Capsule+Collection+delle+feste+che+finisce+subito%21
ciaostyleit
/2025/12/14/mini-star-in-scena-la-capsule-collection-delle-feste-che-finisce-subito/amp/
BimboStyle

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per brillare e stupire. 

Avete pensato agli outfit delle feste per i vostri bimbi? Dovranno essere scintillanti, eleganti e perfetti come delle vere mini star al centro dell’attenzione. Ciò di cui hanno bisogno è della Capsula Collection, una piccola collezione di capi essenziali che si trova solo per un periodo illimitato. Se volete paillettes e abiti eleganti questo è il momento di cercarli nei negozi.

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito! (Ciaostyle.it)

Le festività natalizie sono un’esplosione di colori, luci, profumi e divertimento. Si festeggia con parenti e amici il Natale e poi l’arrivo del nuovo anno. Tutto deve brillare, in casa e non solo. Bisogna indossare gli outfit perfetti, eleganti, stilosi, scintillanti. I nostri bimbi devono risplendere e per farlo occorre controllare nell’armadio se si hanno i capi adatti.

Considerando che crescono a vista d’occhio difficilmente potrà andare bene qualcosa acquistato lo scorso anno. Probabilmente bisognerà uscire e andare alla ricerca dell’abbigliamento giusto per le feste. Fortunatamente questo è il periodo ideale per trovare Capsule Collection.

Pochi capi facilmente abbinabili dall’effetto wow garantito. La collezione si può suddividere in tre macro categorie per coprire tutti gli eventi delle feste. Sarà, così, più semplice procedere con gli acquisti.

Come vestire i bambini per le feste di Natale con la Capsula Collection

Si inizia dalla Vigilia di Natale quando i bambini saranno entusiasti e felici perché staranno per aprire i regali. Verranno scattate tante foto e, quindi, l’outfit dovrà essere super curato, glamour ma formale. C’è una cena da affrontare prima di scartare i doni e servono tessuti luccicanti, di velluto bordeaux oppure verde bosco per le femminucce con tulle e piccoli dettagli in paillettes.

Come vestire i bambini per le feste di Natale con la Capsula Collection (Ciaostyle.it)

Per riparare dal freddo sono fantastici i mini cappotti eleganti da bimbe. Per i maschietti, invece, servono un mini blazer o un gilet in velluto o tweed, un raffinato papillon rimovibile, pantaloni slim in tessuto elasticizzati per garantire il massimo comfort.

A Natale e Santo Stefano le parole chiave sono comodità, eleganza e divertimento. Sono perfetti maglioni in cashmere o lana morbida con stampe natalizie come renne stilizzate o fiocchi di neve scintillanti.

Si possono scegliere anche set coordinati con felpa e pantalone, ad esempio, dai colori neutri o pastello. L’importante è che abbiano dei dettagli stilosi per un tocco di classe. Infine, per muoversi liberamente in casa completano il look i calzini antiscivolo oppure degli stivaletti pelosi comodi e pratici.

Arriviamo all’ultima notte dell’anno, in questo caso bisognerà osare. I colori su cui puntare sono oro, argento e nero e tutto è concesso. Leggins metallizzati, vestitini scintillanti e stivaletti per le bimbe, camicie a quadri a tartan e jeans scuri per i bimbi.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 giorno ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

2 giorni ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

4 giorni ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

7 mesi ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

7 mesi ago