Andrea Zelletta e il tradimento della Paragoni: “Mi fido di lei”

E’ ancora caos al Grande Fratello VIP, con le polemiche che paiono essere appena iniziate, eppure siamo già a diversi mesi dalla messa in onda della prima puntata. Dopo giorni di tormento, Andrea Zelletta parla delle voci sul presunto tradimento della sua fidanzata Natalia Paragoni. Secondo alcuni inquilini del “Grande Fratello Vip”, la ragazza avrebbe avuto una scappatella estiva, ma per l’ex tronista non ci sono dubbi: “Quando la storia è uscita nelle scorse puntate sono rimasto impassibile perché Natalia mi fido ciecamente di lei – spiega – poi ho avuto questo momento di defaillance quando sono cominciate a circolare le voci anche sui presunti dettagli di questa storia”.

https://www.instagram.com/p/CJO-mjYlbzm/

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip del 4 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha annunciato ad Andrea Zelletta la volontà della sua fidanzata Natalia Paragoni di non presenziare per un nuovo confronto. “Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più, Andrea”.

Zelletta ribadisce la fiducia nei confronti della sua fidanzata, che però non si è presentata in studio per un ulteriore chiarimento e ha diffidato il programma per non affrontare l’argomento: “Lei non è venuta perché secondo me non vuole parlare di queste cose pubblicamente – ha detto l’ex tronista – lei è una ragazza sensibile, sono sicuro che non ha fatto nulla di ciò che si dice”.

Impostazioni privacy