Angela Melillo

  • Nome: Angela Melillo
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 20 giugno 1967
  • Professione: showgirl
  • Altezza: 170 cm
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram ufficiale: @angelmelillo

Biografia

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno 1967, sotto il segno zodiacale dei gemelli. I suoi genitori sono Franca e Dalmazio Melillo. Sin da piccola sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti, dopo essersi diplomata in ragioneria, ha deciso di insegnare danza. La Melillo è sempre stata appassionato di danza, quindi non ha mai smesso di studiare e imparare. Per la sua tenacia è apparsa in televisione all’età di 24 anni nel 1991 come conduttrice de “Il Tg delle vacanze”, e subito dopo è entrata a far parte del cast attori del Bagaglino.

Angela ha lavorato a lungo in televisione e ha partecipato a programmi come Scherzi a parte, Beato tra le donne e Domenica In. L’abbiamo vista anche in vari film e romanzi, come: Love BugsLa casa delle beffe, Il maresciallo Rocca La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. E’ stata impegnata anche con il cinema e in teatro.

https://www.instagram.com/p/CMFbqX6HdLl/

Lavoro e carriera

Angela Melillo inizia la sua carriera da ballerina nel 1991, quando viene scelta come soubrette ne Il Tg delle vacanze. Questa opportunità le fa successivamente ottenere un posto nel cast de Il Bagaglino. L’anno dopo, al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi, conduce lo show Scherzi a parte.

Nel 1994 ricopre il ruolo iconico di “spintarella” nel programma di Paolo Bonolis: Beato tra le donne. Terminata questa esperienza, conduce Alle due su Rai Uno insieme a Paolo Limiti.

Angela Melillo non si limita solo ad essere una brava ballerina. Ha infatti studiato anche recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano. Grazie alla sua bravura l’abbiamo vista in alcune fiction, quali: La casa delle beffeLove BugsLa palestraIl maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Nel 2004 partecipa e vince il reality show La talpa, condotto da Paola Perego. Nel programma ha stretto una grande amicizia con un’altra concorrente, Samantha De Grenet, che perdura ancora tutt’oggi.

https://www.instagram.com/p/CLR-26xBBlo/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Angela Melillo non sappiamo molto. É certo però che si è sposata nel 2006 e si è lasciata nel 2013, con il ristoratore Ezio Bastianelli. Dal loro matrimonio è nata la figlia Mia.

Attualmente gira voce che Angela vive a Roma e ha una relazione stabile con l’avvocato Cesare San Mauro.

https://www.instagram.com/p/CKtc7eEBX3e/

Curiosità

  • Dal 15 marzo vedremo Angela in veste di naufraga per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021.
  • Angela Melillo è molto attiva sui social e il suo profilo è ricchissimo di scatti professionali e non. Non mancano gli scatti insieme a Lex, un piccolo Maltese bianco.
  • Angela ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori.
  • Nei suoi hobby c’è il cinema, i viaggi e la lettura.
https://www.instagram.com/p/CMCPelcB3-M/

Video e voci correlate

Impostazioni privacy