Ariadna Romero, tutta la verità su Pretelli

Ariadna Romero sta facendo parlare molto di sé soprattutto per quanto riguarda, la fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. La modella è infatti stata legata sentimentalmente all’ex velino per circa due anni, da cui ha avuto un figlio, Leonardo, che oggi ha 3 anni-

“Mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. Ad agosto mi ha raggiunto a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato un contratto per Temptation Island di quell’estate” questo è il racconto della fine della relazione, datato ormai 2018.

Pare però che dopo la fine del programma Pierpaolo l’abbia chiamata, implorandole di tornare da lui. Tornata appositamente da Cuba a settembre, ma lui a ottobre/ novembre ha scelto di fare Uomini e Donne, di fatto sancendo la fine definitiva della loro frequentazione. Cos’è che non ha funzionato? “Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso. Non riesco a provare un sentimento”, ha proseguito.

https://www.instagram.com/p/CEWUiXjCMl4/

Quando le è stato chiesto di commentare la tenera amicizia nata tra il 30enne romano e Giulia Salemi ha infine concluso: “Io non lo rimprovererei per la storia con Giulia. Sono single, se la vivono, è giusto così”. Tra i due dunque si evince che sia rimasto un mutuo sentimento di rispetto, nato probabilmente dal fatto che hanno messo al mondo una splendida creatura, ma Pierpaolo dopo di lei sembra non aver più messo la testa a posto, pur avendoci provato ad esempio durante l’ultima edizione del GF VIP.

Impostazioni privacy