Beatrice De Masi

https://www.instagram.com/p/CGSnbuBjCli/

Chi è Beatrice De Masi?

  • Nome: Beatrice De Masi
  • Data di nascita: 4 marzo 1993
  • Età: 27 anni
  • Luogo di Nascita: Velletri
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: assistente in un centro medico, imprenditrice digitale
  • Altezza: 1,74 m
  • Profilo Instagram ufficiale@beatrice__dm

Biografia

Beatrice De Masi è nata il 4 Marzo 1993 a Velletri, provincia di Roma. Ad oggi risiede ancora nella zona dei Castelli Romani. I genitori gestiscono una agenzia di viaggi, e pertanto Beatrice ha deciso di frequentare l’indirizzo Turistico Aziendale per i suoi studi liceali, così da potersi assicurare un posto nell’impresa di famiglia.  Nonostante la giovanissima età, Beatrice si è sottoposta a un trattamento botox per eliminare le rughe di espressione dalla fronte. Gelosissima della sua immagine impeccabile, Beatrice si mostra spesso in tutta la sua bellezza su instagram.

https://www.instagram.com/p/CFwc5HUDOS3/

Lavoro e Carriera

Sin da giovanissima ha aiutato l’azienda di famiglia, proprietaria di una agenzia di viaggi, avendo anche intrapreso un percorso di studi con sbocchi di quel genere. Nel 2012, a 19 anni, Beatrice partecipa alla trasmissione Veline condotta da Ezio Greggio dove si è esibita nel classico hulla hop con cerchi di diversa circonferenza.

Dopo queste esperienze Beatrice si è assicurata un posto in un prestigioso studio medico/estetico come assistente, ruolo che non è chiaro se viene svolto tutt’ora. Insieme a questo lavoro, Beatrice è proprietaria di uno shop online gestito con l’aiuto di una amica, nel quale le due vendono le proprie creazioni nel campo dei vestiti. La De Masi è successivamente salita alla ribalta per la sua partecipazione a Temptation Island 2020.

Beatrice è stata una delle single di Temptation Island 2020. Nel villaggio dei “fidanzati” Beatrice si è fatta notare sin dalla prima puntata per aver iniziato una conoscenza con Alessandro il fidanzato di Sofia. Durante una serata infatti Alessandro comincia a parlare con Beatrice e racconta di come lui vada d’accordo con la sua ex moglie (con la quale ha avuto due figli ed è stato sposato quasi 20 anni) e di come non voglia altri figli. Beatrice è protagonista anche di un classico siparietto da reality mentre spalma la crema ad Alessandro, scena che ha fatto infuriare la fidanzata Sofia che crede fortemente che se non ci fossero state le telecamere sarebbe già successo qualcosa tra Alessandro e Beatrice. Alla fine la De Masi sarebbe tornata a casa single.

Vita privata

Non è noto molto altro, apparte il flirt con Alessandro Medici a Temptation Island. Sappiamo inoltre che qualche anno fa Beatrice ha avuto una relazione con Daniele Di Amato, un giovane pilota trentenne, conosciuto in un locale nel centro di Roma attraverso un amico in comune.

Pietro Delle Piane – celebre attore, doppiatore e regista – ha confessato di averla baciata. Scopriamo qualcosa di più su di lei.Sui social conta più di 20mila follower, pubblicando principalmente foto di moda e resoconti dei propri (moltissimi) viaggi.

Curiosità

  • Come rivelato da lei stessa nel corso del video di presentazione ufficiale divulgato online prima della partenza del docu-reality, le piacciono lo sport, lo shopping, frequentare mostre d’arte, ascoltare la musica e leggere libri.
  • Tra dieci anni Beatrice De Masi si vede con dei figli, possibilmente già grandi, un lavoro e un marito che la ama.
Impostazioni privacy