Bebe Vio multata: non ha rispettato le disposizioni anticovid!

Piccolo guaio con la giustizia per Bebe Vio la campionessa paralimpica è stata multata perché sorpresa in un locale con alcuni amici dopo il coprifuoco delle 18. Un fatto risalente allo scorso finesettimana, precisamente il 29 Novembre, e riportato dal quotidiano La Tribuna di Treviso.

La famosissima atleta si trovava in un bar a Mogliano Veneto, comune in provincia di Treviso nel quale risiede, seduta tra i tavoli insieme a degli amici. Peccato che l’orologio segnava le ore venti e dunque il locale avrebbe dovuto servire solo con il servizio di asporto, stando alle disposizioni dei DPCM. I trasgressori vanno poi incontro ad una sospensione dell’attività della durata di cinque giorni.

https://www.instagram.com/p/CIDP-I-L0Ga/

Sorpresa con gli altri dai carabinieri, la ventitreenne ha subito una multa dal valore di 400 euro, secondo le ricostruzioni pagata in loco senza fare troppe storie. Una brutta disavventura vissuta da una persona che è solitamente un grandissimo esempio per tutti. Ma si sa, sbagliare è umano e solo chi di noi può dirsi senza peccato può giudicare questo comportamento. Da parte di Bebe non è arrivato finora nessun commento, ma del resto la notizia è diventata di dominio pubblico soltanto da poche ore.

La campionessa era da poche settimane apparsa nel podcast di Fedez e Luis Sal, chiamato “Muschio Selvaggio”, durante il quale aveva incantato gli ascoltatori con le sue storie di vita davvero incredibili. Da archiviare invece quest’ultima esperienza, nella speranza di vederla al più presto gareggiare alle olimpiadi di Tokyo 2021 e vederla trionfare sul gradino più alto del podio cantando a squarciagola l’inno di Mameli.

Impostazioni privacy