Belen va dal ginecologo, la visita in diretta

Due delle star più lucenti del firmamento stanno per dare alla luce una nuova creatura: si tratta di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. La showgirl è un po’ più indietro nella gravidanza, e sta ancora effettuato le classiche visite di controllo previste dal suo ginecologo. Nell’ultima, ha coinvolto anche Santiago ed i suoi fan.

La Rodriguez ha infatti postato il video della sua ultima visita, mostrandoci la routine di questa sua nuova avventura da mamma. Al suo fianco il suo compagno, Antonio Spinalbese, ed il piccolo Santiago. “Non sapevo che il cervello era una mezza pesca, forte” ha commentato esterrefatto Santiago sorpreso davanti alle prime immagini della sorellina, insieme ad altre battute molto divertenti. Belén ha poi indicato la manina ed altre parti del corpo, commossa, al piccolo figlio di Stefano mentre eseguiva l’ecografia.

La showgirl è alla 19esima settimana e si avvia verso la fase clou della gestazione, sua sorella Cecilia ha commentato sotto al post “Luna ti aspettiamo” scatenando la dolcezza dei fan. Un momento dolce e toccante che ha coinvolto la famigliola riunita per l’occasione nello studio medico. Ancora non sono arrivati i commenti e le reazioni dell’ex Stefano de Martino, chiaramente tagliato fuori dalle dinamiche più interne del nuovo nucleo familiare ma sempre presente da buon padre nella vita di Santiago.

Impostazioni privacy