Bianca Guaccero rivela: “Ho avuto un flirt con Gerard Butler”

I media avevano lanciato l’indiscrezione anni fa, con grande sgomento dei lettori. Un attore hollywoodiano e una giovane presentatrice italiana hanno poche chance di incontrarsi e di mettersi insieme, eppure pare sia successo davvero. A confermarlo è stata la stessa Bianca Guaccero, che si è giustificando dicendo che “ormai è caduto in prescrizione”, riferendosi al fatto che ormai il gossip è vecchio e se ne può parlare.

A quanto pare i due si sono conosciuti in ascensore, mentre lei era distratta con il telefono. Gerard la vide e le disse che era la donna più bella che avesse mai visto, una tecnica di approccio davvero bizzarra ma che a quanto pare ha fatto colpo, probabilmente in quanto si trattava di un bell’uomo. “Lui mi ha chiesto se potesse baciarmi, io alzo lo sguardo vedo questo ragazzo stupendo, all’epoca aveva trent’anni, ed ho detto ok. C’è stato un bacio ma è finita lì”

https://www.instagram.com/p/CMu8ZCAnCyl/

Lo stupore è stato grande in studio, eppure già se ne parlava da tempo. Bianca ha sposato il regista Dario Acocella nel 2013 per poi divorziare nel 2017. Al momento Gerard Butler è single, e viene considerato un eterno scapolo negli ambienti di Hollywood, avendo avuto almeno 20 relazioni in passato. È uscito per un periodo con la co-star e attrice Jennifer Aniston nel 2009. Ha frequentato l’interior designer Morgan Brown per oltre un anno prima di separarvicisi nel 2016.

Impostazioni privacy