Brad Pitt torna al cinema con Lady Gaga

Lady Gaga sarà in Bullet Train con Brad Pitt, pronta per immergersi nuovamente nel mondo del cinema dopo il successo mondiale di A Star Is Born. L’indiscrezione arriva da Collider e a questo giro non parliamo di un musical d’amore e dramma. Bullet Train è un thriller diretto da David Leitch ispirato al romanzo Maria Beetle di Kōtarō Isaka.

Per l’ex di Angelina Jolie è davvero un periodo d’oro, visto che si sta parlando moltissimo di lui anche per le sue iniziative umanitarie. sta aiutando la comunità di Los Angeles nel ruolo di fattorino. L’attore dall’animo filantropo è stato infatti immortalato mentre gestisce alcune consegne a mano di generi alimentari per le famiglie a basso reddito, un ottimo modo per riabilitarsi dopo la catastrofe che è stato il divorzio Brangelina.

https://www.instagram.com/p/CHtFn8hMuYo/

La storia ruota del suo prossimo film in compagnia della cantante italo-statunitense intorno alla presenza di cinque assassini su un treno in un crescendo di tensione che vedrà i protagonisti entrare in conflitto con loro. Non ci sono notizie su quale sarà il ruolo interpretato dalla popstar, ma Lady Gaga in Bullet Train con Brad Pitt potrebbe indossare i panni di uno dei 5 killer.

Nelle foto ottenute dal Daily Mail, la star di «C’era una volta a Hollywood» viene mostrata mentre distribuisce scatole di cibo ai bisognosi insieme ad altri volontari, così come al volante di un camion delle consegne, e durante lo scarico della merce. Secondo un testimone oculare, Pitt ha svolto un turno di quattro ore, fermandosi solo per brevi pause sigarette.

Impostazioni privacy