Bufera Giletti-Lucarelli, spunta la foto del conduttore in mezzo ad 8 donne

Sono mesi ormai che due delle personalità più di spicco del nostro panorama nazionale si mandano frecciatine via social: stiamo parlando di Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli. La giornalista e scrittrice non aveva gradito la assidua presenza di Fabrizio Corona negli studi di Non è l’arena, programma di La7 condotto dallo stesso Giletti.

Corona che si è visto poi imputare proprio alcune di quelle ospitate prima del suo rientro in carcere, per qualcuni dunque è stato proprio il programma di La7 a danneggiare piuttosto che riparare la fragile reputazione di Fabrizio. Per rispondere alle critiche mosse dalla Lucarelli in merito alle partecipazioni tv del suddetto Corona, Giletti aveva pubblicato uno scatto che ritraevano i due impegnati in un bacio a stampo a favore di telecamera durante un programma tv.

https://www.instagram.com/p/CMcidGRF6T7/

La Lucarelli ha risposto pubblicando uno scatto che ritrae Giletti tra diverse donne, arrivando a definirlo una “Barbara D’Urso che non ce l’ha fatta”. Parole dure, che arrivano forse a mettere la parola fine ad una faida davvero accesa. Selvaggia ha poi aggiunto: “Siccome sono una donna, non si risponde sul contenuto. Si va sulla foto che non c’entra nulla ma che allude a qualcosa che ha a che fare con la sfera sessuale, si va a svilire la professione omettendo il lavoro giornalistico”. Accuse velate di sessismo oltre che di poca professionalità, stavolta Selvaggia non si è proprio risparmiata.

Impostazioni privacy